8x05 [Not in Rome]

Andare in basso

8x05 [Not in Rome]

Messaggio  Destiny il Dom Gen 29, 2012 2:21 pm

Lampione

Sun e Jin si recano al Lampione dove trovano Eloise intenta ad accendere le candele della chiesa. I due vogliono tornare sull'isola e hanno bisogno del suo aiuto. In realtà, però, sono stati mandati da Widmore per infiltrarsi nel gruppo e spiare da vicino le mosse di Eloise. La donna non sa bene se fidarsi, ma decide di dare loro un'opportunità.

Otherville

Hugo si reca da Ben come suggeritogli da Isabella. Non sente più la presenza del maligno Hurley. Il tocco della donna sembra averlo guarito del tutto. Giunto al villaggio degli altri, però, ha una brutta sorpresa: Ben, il suo amico, è cambiato.

Urbs

John rientra ad Urbs dopo aver avuto una strana visione in cui Claire gli è apparsa nelle vesti di sua madre e Charlie l'ha pugnalato ferendolo a morte. Si reca alla cella dove è tenuta la ragazza trovandola vuota. Dopo aver usato l'oggetto misterioso, infatti, Claire è sparita nel nulla. Frank e Bea provano ad arrancare delle scuse plausibili per tenere a bada l'ira di Locke. Gli fanno credere che nel suo gruppo si sia infiltrata una spia. John, intanto, si impossessa dello strano oggetto e inizia a pensare al modo in cui potrebbe utilizzarlo a suo favore.



In volo verso Roma

Daniel e Charlotte sono sul volo Tunisi-Roma. Arrivati in Italia, l'aereo incontra delle strane turbolenze e sembra precipitare. Un flash di luce bianca invade tutto e i due si ritrovano catapultati in un altro posto. Daniel è a Bagnoregio, disteso a terra, dolorante; due figure gli si avvicinano: sono Sawyer e Kate. Charlotte è finita chissà dove.

Chiesa di Los Angeles

Dopo l'appassionata notte passata insieme,Jack e Juliet cercano di scoprire come ha fatto la donna a trovarsi a Los Angeles quando pochi attimi prima era sull'isola;i due decidono di tornare alla chiesa,dove Juliet è apparsa,per cercare indizi ed ecco che all'improvviso compare Claire,anche lei arrivata lì misteriosamente come Juliet.Fratello e sorella non possono far a meno di abbracciarsi,felici dell'inaspettato incontro e,dopo essersi assicurati a vicenda che il piccolo Aaron è al sicuro,assieme a Juliet cercano di comprendere l'accaduto.Entrambe le donne concordano sul fatto che il misterioso aggeggio che hanno toccato sia il mezzo che le ha fatte comparire a Los Angeles ma l'aggeggio è rimasto sull'isola.I tre cercano qualcosa nella chiesa che possa essere collegato a ciò che è successo alle due donne e proprio Juliet scoprirà l'esistenza di una misteriosa stanza il cui accesso è vietato.



Malibu

Charlie vuole assolutamente tornare suul'isola per salvare Claire ma non sa a chi potersi rivolgere;trovandosi in tasca il bigliettino di Boone e,nonostante con lui ci siano grossi attriti dovuti anche a Shannon,Charlie decide di rivolgersi al ragazzo per chiedergli aiuto.Boone,all'inizio seccato dalla visita,vede nell'aiutare Charlie e,di conseguenza Claire,un modo per placare i suoi sensi di colpa,così accetta di aiutarlo a patto però di non far ritorno sull'isola.I due lasciano la casa di Boone avviandosi verso una misteriosa direzione.

Isola

Inspiegabilmente Shannon e Analucia si ritrovano,come in un sogno,assieme sull'isola nonostante prima fossero entrambe sulla terraferma;mentre Shannon pare tranquilla e serena di trovarsi lì,Ana ne è quasi atterrita visto che si trova di fronte alla donna che ha ucciso.Dopo i primi attimi di smarrimento per capire come è finita lì,Analucia si sente fare da Shannon una richiesta al limite dell'assurdo:la ragazza le chiede di salvarla uccidendola ancora.Cercando di capire i motivi di quella richiesta,le due ragazze si portano in prossimità delle loro tombe sull'isola ed entrambe leggono sulle croci due stranissime scritte al posto dei loro nomi.



Casa a Los Angeles

Di ritorno sulla sua barca dopo il suo incontro con Eloise,Desmond trova Penny,anche lei provata dall'incontro con Jin e Sun e con suo padre dopo;marito e moglie si amano appassionatamente forse dopo molto tempo ma le dure giornate passate da entrambi rovinano il momento così dolce raccontandosi rispettivamente l'accaduto.Litigano inevitabilmente ma alla fine entrambi vogliono una cosa sola:riavere il loro Charlie e per quello ogni prezzo da pagare è accessibile.



Bagnoregio

Kate e Sawyer,dopo aver scoperto che il posto in cui sono stati mandati da Eloise è in qualche modo una stazione Dharma,cercano in quelle case un indizio che possa aiutarli a capire il motivo per il quale si trovano lì.Ma,essendo il paesino completamente deserto,i due decidono di salire sul campanile della chiesa per suonare le campane e attirare l'attenzione di qualcuno;dall'alto,purtroppo,scopriranno che il paesino è completamente circondato da piloni sonici ed è impossibile uscirne.Tornano scoraggiati alla casa coi monitor per cercare da lì un'eventuale via d'uscita e,proprio da uno di essi,vedono l'incontro fra Jack e Juliet in chiesa dopo la loro partenza;Kate e Sawyer intuiscono che fra i due è successo qualcosa e,tristi,escono all'aria aperta a riflettere.In quel momento il cielo si illumina,si coprono gli occhi per la forte luce e,quando li riaprono,fanno una scoperta sconcertante:Daniel Faraday è per terra svenuto.



Orchidea

Sayid,dopo aver ricevuto da Ben l'ordine di portare Libby all'Orchidea,prende di peso la ragazza,ormai morente,e,con un furgone Dharma,si dirige verso la stazione a tutta velocità nella giungla.Arrivato all'Orchidea,trova un gruppo di medici che,immediatamente,mettono Libby su un lettino per poterla curare con l'antidoto in loro possesso;Sayid,però,non convinto del tutto delle buone intenzioni di Ben e dei medici,punta loro contro un fucile,inietta nel petto di Libby la fiala e scappa via con la ragazza,portandosi dietro tutti gli antidoti.Libby,ancora non completamente in sè,non può far altro che seguirlo.

Los Angeles

Keamy,in seguito al suo colloquio con Analucia,esce dal parco diretto al suo appartamento ma,dopo alcuni isolati,si accorge di essere seguito;Naomi lo sta pedinando per ordine di Widmore.Martin non si perde in convenevoli ed intima alla ragazza di seguirlo a casa sua;giunti qui,l'uomo minaccia Naomi per farle confessare per conto di chi lo stesse pedinando.Allo scoprire che nè Ben nè Widmore si fidano di lui,Keamy reagisce molto male e pensa di far saltare l'accordo coi due;all'improvviso,però,un nuovo motivo per continuare distoglie Martin dal suo proposito:se come ricompensa per i suoi servigi potrà ritrovare Bea Klugh il patto sarà ancora valido.Naomi,leggendo negli occhi dell'uomo i sentimenti che prova per la donna,accetta di consegnargli Bea,salvando,così,anche se stessa.

avatar
Destiny

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 26.09.11

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum