Gruppo 8 "WIDMORE CORPORATION" [Naomi, Penny, Sun, Jin (PNG), Widmore (PNG)]

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Gruppo 8 "WIDMORE CORPORATION" [Naomi, Penny, Sun, Jin (PNG), Widmore (PNG)]

Messaggio  Destiny il Dom Dic 11, 2011 8:28 pm

Spoiler:
Naomi rientra alla Widmore Industries di Los Angeles con Charles e trovano Penny, Sun e Jin. Penny dice al padre che vuole tornare nell’isola per cercare di non soccombere al suo destino. Charles replica che al momento nessuno può andare sull’isola a causa della malattia che sta dilagando. Charles propone un patto a Sun e Jin: potranno avere una chance di tornare sull'Isola se riusciranno ad infiltrarsi nel gruppo di Eloise e passare tutte le informazioni. Naomi dice che ha tenuto d’occhio la Hawking e che si trova a Los Angeles.
Destiny

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Gruppo 8 "WIDMORE CORPORATION" [Naomi, Penny, Sun, Jin (PNG), Widmore (PNG)]

Messaggio  Sun Hwa Kwon il Mer Dic 14, 2011 3:24 pm

[Widmore Industries ] 'Se si hanno i mezzi,si può tutto' ....Penny i mezzi li aveva,certo,aveva anche la tenacia,il suo Desmond lo aveva ritrovato quasi dal nulla....Sun era convintissima che tornare sull'isola era la soluzione più giusta ma non aveva ancora pensato a cosa fare materialmente...lei e Jin poi stavano per rivolgersi a Charles Widmore prima di incontrare sua figlia....'Penny,non intenderesti chiedere aiuto a tuo padre per il nostro progetto?So che il vostro rapporto non è idilliaco...' La giovane donna attese qualche attimo per riflettere,rigirando il suo the,prima di rivelare le sue intenzioni...
Sun Hwa Kwon

Re: Gruppo 8 "WIDMORE CORPORATION" [Naomi, Penny, Sun, Jin (PNG), Widmore (PNG)]

Messaggio  Penelope Widmore il Mer Dic 14, 2011 3:50 pm

*Si trovava tra le mani una vita che, per quanto fosse assurdo dirlo, l’aveva fatta sentire morta dentro. Probabilmente lo era. Altrimenti, si chiedeva, che senso avrebbe avuto tornare in vita senza possibilità di avere il suo bambino? … senza quel bambino, che ormai uomo, le riscaldò le gelide mani negli ultimi istanti della sua precedente vita… no, non aveva senso una vita così.*

*Aveva ristretto, senza rendersene conto, il campo del proprio agire. Si era lasciata andare tanto da non essere più lei. La sua forza, la sua determinazione erano svanite con il suo Charlie.
Ma spesso, quando meno te lo immagini, arriva un aiuto dall’esterno....*

*...così Sun, in versione deus ex macchina, l’aveva ricondotta a se stessa….le aveva ricordato quale fosse la propria filosofia di vita...
…forse non era tutto perduto, anche se ciò significava dover ricorrere a suo padre. Ma d'altronde tutto ha un prezzo nella vita.*

*Si rivolse a Sun con un sorriso*
...mio padre... non sarà semplice avere il suo aiuto ma possiamo provarci... e infondo, in qualche modo, me lo deve!

Ultima modifica di Penelope Widmore il Mer Dic 14, 2011 7:06 pm, modificato 2 volte
Penelope Widmore

[Naomi Dorrit]

Messaggio  Naomi Dorrit il Mer Dic 14, 2011 4:10 pm

[Widmore Industries, Los Angeles]

*Lo odiava, forse perché odiava la debolezza che era a poco a poco emersa dentro di lei. Niente più certezze, niente più sicurezze, si era ritrovata a lavorare per un uomo che non apprezzava, di cui non aveva stima. Era stata costretta...era diventata un burattino, in mano ad un destino un po' troppo brusco, e questo non le piaceva, non le piaceva affatto.*
*Ed eccoli, a varcare la soglia dell'entrata della Windmore Industries. Al suo fianco Charles Widmore, una persona decisa e risoluta. Ad aspettarli tre visi conosciuti: la coreana, il marito e la figlia del suo capo, Penny*

Naomi Dorrit

Messaggio  Charles Widmore il Mer Dic 14, 2011 4:20 pm

*Un passo come sempre fiero e all'altezza della situazione. E con tale passo entra nel suo regno. Dove tutti lo riveriscono e lo temono. Così come lo teme la Dorrit, altra pedina da muovere a suo piacimento. Farsi temere nel gergo di Widmore significava farsi ubbidire costantemente. Attraversando il grande atrio del suo castello americano vide occhi che si abbassavano, teste che si voltavano. In pochi reggevano lo sguardo del potente Charles Widmore. Solo due occhi non si abbassarono. Rivolgendosi a Naomi disse: * Naomi, forse questa situazione potrebbe complicarci un po' i piani. Vai avanti te ed intrattieni i nostro ospiti... io devo fare una telefonata. *Ed estrasse il cellulare mandando avanti la Dorrit a farsi probabilmente sbranare da sua figlia?*
Charles Widmore

[Naomi Dorrit]

Messaggio  Naomi Dorrit il Mer Dic 14, 2011 4:41 pm

*Lo sguardo deciso di Charles s'insidia in quello discreto e modesto di Naomi. Non c'era niente da fare, quell'uomo sapeva dare ordini anche con una semplice occhiata, ammiccando o muovendo gli occhi nell' una o nell' altra direzione. Era un fatto insolito, con Charles non poteva far altro che ubbidire e sottomettersi. Acconsente e si avvicina ai tre, mostrando un leggero sorriso. Erano visibilmente ansiosi.* -Salve, immagino siate venuti qui per il signor Widmore. Cosa vi serve?-
Naomi Dorrit

Messaggio  Penelope Widmore il Mer Dic 14, 2011 4:55 pm

*Quarto comandamento: onora il padre. Ma se anche il Signore non l’avesse perdonata, lei non riusciva ad onorare suo padre come Egli comandava. E ora più che mai! Tra i mille difetti del padre non aveva mai contemplato la codardia. Freddo, egoista, bastardo, crudele sì, ma codardo… no. Chi è codardo è debole… e lui non aveva mai mostrato questo suo lato… in quel momento lo disprezzò come non mai.*
Naomi, vero? Scusami ma io voglio parlare con mio padre non con te.
*Si diresse verso il padre urtando la spalla di Naomi senza chiedere scusa.*

Papà…
*Papà… persino la più semplice delle parole, tra le prime che si impara ad emettere da piccini provocavano nella piccola Penny tanto disagio quanto disgusto in quella adulta. Eppure, mentre il padre era lì di fronte a lei, senza nemmeno fingere alcuna bonomia paterna, esordì proprio così….*

Papà...
...papà da quando in qua ti fai negare da tua figlia? Anzi, sai che ti dico?....non mi interessa. Sono qui perché ho bisogno di te. Voglio che mi aiuti a tornare sull’Isola!

Penelope Widmore

Messaggio  Charles Widmore il Mer Dic 14, 2011 5:04 pm

*Non osservò i movimenti di Naomi, si voltò di spalle, apparentemente concentrato su un'insignificante telefonata, solo per riordinare le idee, prima di affrontare quella visita imprevista. Ma non gli fu concesso abbastanza tempo..*

Papà..

*La più semplice delle parole, pronunciata dalla piccola Penny o dalla Penny adulta, provocava in lui forse l'unica emozione positiva che era ancora in grado di provare. Ignorò la telefonata e si voltò, provando ad apparire gelido anche di fronte all'unico sguardo che ancora non era in grado di sostenere.*

Penso che dovremmo fare un passo indietro e discutere della faccenda con più calma.

Ultima modifica di Charles Widmore il Gio Dic 15, 2011 12:20 am, modificato 1 volta
Charles Widmore

Messaggio  Penelope Widmore il Mer Dic 14, 2011 5:17 pm

Calma? No non capisci…non c’è tempo! Io devo tornare sull’Isola e devo farlo il prima possibile! Lo sai che non ti chiederei aiuto se non fossi costretta. Tornare sull’Isola potrebbe essere l’unico modo per poter concepire Charlie. *Per un momento abbandonò quel tono freddo e distaccato che aveva sostenuto fino ad allora*
Ti prego, papà, lo sai che ci proverò da sola altrimenti, ma con il tuo aiuto farò prima. Me lo devi, e me lo deve l’Isola per tutto quello che mi ha tolto….fosse anche per tutti quei momenti di piacevole quotidianità che a causa sua non abbiamo mai vissuto…
Papà…aiutami…non ho molto tempo!

*Onora il padre... forse, se questa volta l'avesse aiutata, si sarebbe guadagnato il suo rispetto e con esso quell'onore di cui parlavano gli altissimi dettami contemplati da Nostro Signore*
Penelope Widmore

Messaggio  Charles Widmore il Mer Dic 14, 2011 5:32 pm

*Aveva bisogno del suo whisky per mandar giù quel boccone amaro. La parola "papà", sua figlia, si ricordava di pronunciarla solo quando aveva bisogno dei suoi mezzi o dei suoi soldi. Quando aveva bisogno del suo aiuto per riavere il figlio, suo nipote, al quale non aveva mai potuto avvicinarsi. Aveva decisamente bisogno del suo whisky.*

Ovviamente non ero a conoscenza della triste storia di tuo figlio. Non sono a conoscenza di molte cose che ti riguardano e non per mia scelta.

*Si fermò, in quel momento fu molto più semplice sostenere il suo sguardo.*

Mi dispiace.
Ma non posso aiutarti. In questo momento nessuno entra o esce dall'isola. Nessuno che abbia intenzione di continuare a vivere, almeno.

*Parole fredde come il ghiaccio, sguardo duro come la pietra, passi decisi si incamminarono verso il tavolino che ospitava il suo amato whisky.*
Charles Widmore

Messaggio  Penelope Widmore il Mer Dic 14, 2011 5:45 pm

*Parole fredde come il ghiaccio, sguardo duro come la pietra… anche se in quel momento forse voleva proteggerla. Ma gli occhi della sua anima non potevano vedere ciò che forse si celava dentro di lui. Vide sempre e solo il padre che aveva sempre avuto.*

*Onora il padre! No! *

Te l’ho detto papà, con te o senza di te, tornerò sull’Isola… addio.

*Con quella parola si voltò e se ne andò.*

Penelope Widmore

Messaggio  Sun Hwa Kwon il Mer Dic 14, 2011 5:51 pm

Mentre Penny e suo padre discutevano,Sun osservava da lontano la scena...non era abbastanza vicina da sentire quel che si dicevano,ma le sembrava di rivedere una sua conversazione col suo defunto padre,anch'egli sempre sprezzante e arrogante...Guardò anche Naomi,non la vedeva da tanto,le sembrò nervosa,a tratti anche spaventata,ma forse era solo un'impressione...si voltò verso suo marito e gli sorrise,cercando nei suoi occhi un assenso a continuare quella strada...poi Penny si voltò e andò via e,inaspettatamente,Charles Widmore fece cenno a lei e Jin di avvicinarsi,quasi ad accordar loro,per regale concessione,la sua preziosissima attenzione....
Sun Hwa Kwon

WIDMORE CORPORATION [Naomi, Sun, Jin (PNG), Widmore (PNG)]

Messaggio  Charles Widmore il Mer Dic 14, 2011 5:59 pm

Signora Kwon, accetti le mie condoglianze. Suo padre più che un collega era un amico. Posso esservi utile? Non badate agli sbalzi di umore di mia figlia...

*Charles aveva intravisto un'occasione in questa inaspettata visita dei coreani, e non voleva lasciarsela sfuggire.*
Charles Widmore

Messaggio  Sun Hwa Kwon il Mer Dic 14, 2011 6:11 pm

'Signor Widmore,la ringrazio....lei e mio padre avete molto in comune....'
.....'Signor Widmore,da ciò che le riferirà la sua segretaria,capirà la mia insistenza per farmi ricevere da lei....sarò diretta:io e mio marito vogliamo assolutamente tornare sull'isola....siamo disposti a qualsiasi cosa pur di riuscirci....'
Quella frase buttata lì era una condanna e Sun lo sapeva benissimo ma ben sapeva che Widmore non avrebbe mai fatto nulla per nulla....guardò suo marito e attese il ricatto della vecchia volpe....

Ultima modifica di Sun Hwa Kwon il Mer Dic 14, 2011 7:05 pm, modificato 1 volta
Sun Hwa Kwon

Messaggio  Charles Widmore il Mer Dic 14, 2011 6:23 pm

Anche mia figlia ha fatto una richiesta analoga. Non capisco tutta questa premura di tornare sull'Isola.
Le mie fonti mi confermano che attualmente la situazione è critica. La Malattia sta dilagando e nessuno può tornare, a meno di non andare incontro a grandi rischi. Siete pronti a correrli? Cosa vi spinge?

*Charles doveva capire le motivazioni della coppia, cosa erano davvero disposti a sacrificare, fino a che punto poteva spingersi nel ricatto che si accingeva a proporre.*
Charles Widmore

Messaggio  Sun Hwa Kwon il Mer Dic 14, 2011 6:32 pm

La prego,Signor Widmore,non mi faccia raccontarle la mia motivazione,mi lasci un po' di dignità....le assicuro che io e mio marito siamo disposti a TUTTO,le ripeto,pur di tornare sull'isola....so che lei sicuramente avrà un compito da assegnarci....un uomo del suo calibro può tutto se riceve il suo adeguato corrispettivo....vero?

Ultima modifica di Sun Hwa Kwon il Mer Dic 14, 2011 7:07 pm, modificato 1 volta
Sun Hwa Kwon

Messaggio  Jin Kwon il Mer Dic 14, 2011 6:38 pm

Guardò dapprima la moglie dritta negli occhi e senza esitare altro tempo si rivolse a Widmore.
Ascolti! *Con tono sensibilmente commosso…* Noi dobbiamo tornare sull’Isola per la nostra bambina… … un giorno mi disse che poteva capire…che anche lei era padre… allora mi comprenderà se vogliamo tornare sull’Isola… Da padre a padre signor Widmore…
Jin Kwon

Messaggio  Charles Widmore il Mer Dic 14, 2011 6:52 pm

Signor Kwon, la capisco, ma dovrete pazientare. Prima di andare sull'Isola, assegnerò a lei e a sua moglie una missione importante. La mia ex-compagna, Eloise, in questo momento sta agendo in maniera sconsiderata. Non ha saputo gestire la crisi sull'Isola e ora ha un piano che non promette nulla di buono, ma sul quale voglio avere maggiori informazioni. Sta radunando coloro che hanno vissuto sull'Isola per uno scopo. Naomi vi racconterà ciò che sappiamo. Quello che vi chiedo è di infiltrarvi nel gruppo. Non dovrebbe essere difficile per voi. I vostri amici vi accoglieranno a braccia aperte.
Questo è il satellitare per comunicare. La linea è sicura.

So che vi sembrerà una richiesta strana, ma, oltre ad aggiornarmi sui movimenti del gruppo, vorrei che indagaste sui sogni dei vostri compagni. Ogni dettaglio può essere utile. In cambio, quando questa situazione sarà risolta, vi prometto che vi porterò personalmente sull'Isola, col mio sottomarino. Avete la mia parola.
*Porgendo la mano a Jin:* Credetemi, non si tratta di interessi personali, ma del bene dell'Isola stessa, cosa che ho sempre perseguito in tutta la mia vita.
Charles Widmore

Messaggio  Jin Kwon il Mer Dic 14, 2011 6:58 pm

*Rimase per un po' a guardare la mano di Widmore tesa verso di lui. Non sapeva per quale motivo ma sentiva di fidarsi in quel momento di quell'uomo. Così strinse la mano all'uomo.*
Se non manterrà la sua promessa dovrà vedersela con me!
Jin Kwon

Messaggio  Sun Hwa Kwon il Mer Dic 14, 2011 7:18 pm

Ingannare Eloise....niente di più semplice,odiava quella donna,aveva vecchi sospesi con lei...ingannare i suoi compagni...niente di più difficile,aveva condiviso molto con loro,come avrebbe potuto....ma se doveva scegliere fra rivedere sua figlia ed ingannare i suoi compagni,li avrebbe ingannati....con Widmore era stata chiara,avrebbe fatto di tutto...guardò suo marito e disse:'Jin,chiediamo a Naomi come raggiungere Eloise?Dovremo mentire ai nostri compagni,lo sai?Sei con me?'
Suo marito,sorridendo,la prese per mano e tutti e due si diressero verso la ragazza inglese che fino a quel momento si era tenuta in disparte....
Sun Hwa Kwon

Messaggio  Naomi Dorrit il Gio Dic 15, 2011 3:33 pm

*Si era messa da parte, non aveva sentito nemmeno una parola del lungo discorso, ma aveva capito tutto. Charles si comportava così con chiunque e che nessuno s'azzardasse a cercare sotterfugi, o trovare scuse, nel tentativo di sottrarsi! No, non si poteva, non te lo permetteva... Ed aveva una capacità immensa di saper persuadere: le decisioni che prendevi non erano frutto della tua mente, ma della sua, e sembrava sempre il contrario. Prima di rivolgersi a quell'uomo, bisognava pensarci più di una volta perché le conseguenze potevano essere drastiche.*

*Sente arrivare la coppia, si volta e con un leggero sorriso li accoglie...* <<Avete risolto la faccenda con il signor Charles?>>
Naomi Dorrit

Messaggio  Sun Hwa Kwon il Gio Dic 15, 2011 3:42 pm

'Signorina Dorrit....Charles Widmore ha assegnato a me e mio marito un compito da eseguire e lei può fornirci le informazioni necessarie...abbiamo bisogno di conoscere ciò che ha scoperto su Eloise Hawking...è necessario che ci dica quello che sa....' Sun,diretta come suo solito e senza molti convenevoli,voleva sapere quale sarebbe stata la meta successiva e così insisteva nelle sue domande quasi ossessive rivolte alla giovane donna...

Sun Hwa Kwon

Messaggio  Naomi Dorrit il Sab Dic 17, 2011 3:42 pm

-Si rilassi, signorina Kwon, io le dirò tutto ciò che vuole, ma deve calmarsi...- *Percepiva l'ansia e l'agitazione della donna... nel modo di parlare, nel modo di gesticolare. In fondo la capiva e non la biasimava affatto. Oramai era entrata in un labirinto senza via di fuga, Charles l'avrebbe aiutata, ma il prezzo da pagare sarebbe molto più alto: lui avrebbe chiesto molto, ma molto di più. E Sun lo sapeva, lo sapeva anche Naomi.* -So che tre mesi fa era al Pala Ferry, sull'Isola, non è co...- *Improvvisamente viene interrotta dalla donna.*
Naomi Dorrit

Messaggio  Sun Hwa Kwon il Sab Dic 17, 2011 3:52 pm

'Signorina Dorrit,non mi prenda in giro!So benissimo dov'era tre mesi fa Eloise Hawking!Al Palaferry ero con lei tentando di lasciare l'isola!'
Sun cercò con tutte le sue forze di calmarsi il più possibile,in fondo erano in un luogo molto affollato e non avrebbe giovato a nessuno di loro una piazzata in 'casa Widmore'....con tono più rilassato,aggiunse:
'Per favore,ci dica solo dove possiamo trovarla ora...è solo questo che conta per noi...'
Sun Hwa Kwon

Messaggio  Naomi Dorrit il Sab Dic 17, 2011 10:50 pm

<<Vedo che ti piace arrivare subito al nocciolo della questione. Okay, okay...come desidera, signora Kwon>> *Nelle parole di Sun traspariva la sua determinazione. Le piacevano le persone che avevano carattere, quelle sicure di sè, quelle che non si arrendevano mai, quelle che avrebbero fatto qualsiasi cosa pur di raggiungere un obbiettivo. Per Naomi, la determinazione era fondamentale, era la base principale per poter andare avanti. Sun le piaceva anche perché aspirava fiducia. Insomma, era una persona di cui potersi fidare. Era felice che da quel giorno avrebbe potuto iniziare a lavorare con lei, anche se le dispiaceva...perché non lo meritava.* <<So che si trova a Los Angeles, ma potrebbe essersi già allontanata. E' già un po' di tempo che la tengo d'occhio. Me l'ha ordinato il signor Widmore. Adesso che sa tutto, non posso che augurarle buona fortuna. Ed ora, con permesso signora e signor Kwon, ma ho delle faccende urgenti da sbrigare...>> *Si allontana, chinando il capo, mentre dagli occhi di Sun e del marito, che alla fine della conversazione con Naomi si erano presi per mano scambiandosi degli sguardi, era evidente l'amore che provavano l'uno per l'altra*

Ultima modifica di Naomi Dorrit il Dom Dic 18, 2011 4:25 pm, modificato 1 volta
Naomi Dorrit

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: