Lost Reloaded
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

8x01 [Irreversible]

Andare in basso

8x01 [Irreversible] Empty 8x01 [Irreversible]

Messaggio  Destiny Ven Nov 04, 2011 10:48 am

[Malibu]
Ana Lucia e Naomi si danno appuntamento in un bar di Malibu per fare il punto sulle missioni a loro assegnate; entrambe le ragazze, risolute e sbrigative, senza giri di parole raccontano, una all'altra, ciò che hanno svolto, davanti a due drink come due buone amiche. Ana mostra alla sua compagna un trafiletto su un giornale con un misterioso titolo circa una rete della Hanso Foundation che è stata smascherata, Naomi invece non ha concluso nulla dopo la visita a casa di Shannon; si intuiscono i motivi che spingono Ana e Naomi a continuare le loro missioni, le due giovani sanno che la nuova alleanza Linus-Widmore può solo riservare sorprese mai positive ma, al momento, non possono far altro che attendere il passo successivo...Nel momento in cui si separano, emergono i dubbi nascosti di Ana Lucia...

[Sydney]
Boone e Charlie, improbabili compagni di viaggio, lasciano il costoso albergo in cui hanno alloggiato a spese del ricco Boone per dirigersi all'aeroporto; Charlie non sa che la generosità del suo nuovo 'amico' è dettata dal forte senso di colpa che Boone sente per aver sacrificato Aaron e salvato se stesso...durante il tragitto in taxi, Carlyle si alleggerisce la coscienza raccontando alla rockstar ciò che ha fatto senza però esserne pentito davvero. Charlie ascolta con rabbia e rancore ma accetta che Boone paghi la corsa ed i biglietti aerei ripagandolo con un pugno ben assestato in pieno viso. Entrambi i giovani, separatamente, saliranno ancora una volta su di un volo da Sidney a Los Angeles, ma sarà solo un caso o un dejà-vu?
8x01 [Irreversible] Images?q=tbn:ANd9GcTY-Jp3uT9TSQ6DZKB_wa6wiivvjzWH0vv5w05aUTfDZbYy3uvzuQ

[In volo verso Colombo, Sri Lanka]
Su aerei diversi, Charlotte e Daniel, accompagnato da Zoe, sono diretti verso la Human Genetics Unit di Colombo in Sri Lanka; i due sfortunati innamorati, durante il viaggio, assaporano l'attesa prima del loro incontro lasciandosi trasportare dai sentimenti e dai pensieri, ignari che la compagnia di Zoe è tutt'altro che amichevole...dopo il tanto sospirato incontro in aeroporto che sembra durare un'eternità ma in realtà solo pochi attimi, i tre si dirigono alla volta della HGU. Entrati nell'edificio, Charlotte e Daniel avranno l'amara sorpresa della trappola tesa loro da Zoe: un gruppo di uomini armati li catturerà e li porterà via.

[Seul]
Jin e Sun, dopo la lettura del testamento, si ritrovano ancora una volta a scontrarsi per dubbi ed incertezze tra loro. Dopo il rifiuto della moglie di dargli delle spiegazioni, Jin fa visita al dottor Kim per conoscere i dettagli del lungo colloquio avuto con Sun durante le esequie del padre e, grazie ai suoi modi 'convincenti', viene a conoscenza della sua totale sterilità. Messa alla prova dal marito, Sun ancora una volta mente, ma Jin le getta in faccia la verità appena scoperta; nemmeno in questa vita conoscerà la sua Ji Yeon e l'uomo si lascia andare al suo dolore. Dopo una notte tormentata, Sun si vedrà costretta a prendere una dolorosa e difficile decisione per non perdere il patrimonio ma soprattutto per non umiliare suo marito...tornare sull'isola per concepire sua figlia.

[Scogliera]
Hurley incontra Nadia in mezzo alla giungla. E' sporca, ferita e ha perso la memoria. Prova ad aiutarla in qualche modo tenendo a bada la sua doppia personalità e le offre del cioccolato. La ragazza si fida e all'improvviso ricorda. Le viene in mente il volto di Sayid.
8x01 [Irreversible] Hurley10

[Altopiano]
Frank, con in braccio la Rousseau, si dirige verso la piroga che aveva attraccato per andare sulla piccola isola. Incontra Alex cui affida sua madre e decide di proseguire per la sua strada verso il ponte. Frank conosce il patto stipulato tra Eloise e Ben :"Si offrirà sempre un luogo di passaggio a chiunque voglia spontaneamente cambiare fazione". Sa che ad aspettarlo vicino all'altopiano c'è Miles. Dopo l'incontro e aver parlato della possibilità che Aaron sia ancora vivo, i due decidono di andare a chiedere spiegazioni a Locke.
8x01 [Irreversible] Normal_oneofuscap-001

[Tallahassee]
Eloise si reca al Federal Correctional Institution di Tallahassee per liberare il prigioniero James Ford che è scampato alla sedia elettrica. Fa in modo che Sawyer, una volta uscito dalla prigione, trovi una rolls royce ad attenderlo e nel contempo organizza un piano di evasione per Kate servendosi di Jack. Lo manda al Mercy Hospital e trova il modo di procurargli una delle più grandi innovazioni in campo farmaceutico, una speciale "pillola" da dare a Kate. Il farmaco le causa una morte apparente e, dopo quarantotto ore, la ragazza si risveglia all'obitorio, dove ad aspettarla c'è Jack, pronto a fuggire insieme a lei.
8x01 [Irreversible] Images?q=tbn:ANd9GcTyKoDZI4QAG1dwdlOqtVG6rfilvme_l9-srWYNpOdrJwXRTbj5

[Fossa Comune]
Sayid si risveglia nella fossa comune nel cuore della foresta circondato da cadaveri. Libby lo osserva dall'alto, l'arco teso, pronta a scagliare la freccia mortale. L'uomo capisce di essere alle strette ed inizia ad implorarla di ucciderlo. All'improvviso un tuono e l'inizio di una pioggia battente distraggono Libby dal suo intento. Decide di dare all'uomo la possibilità di vivere.


[Lampione]
Desmond si trova al Lampione perché Eloise gli ha richiesto un incontro. All'interno della stanza, però, trova ad accoglierlo due uomini. Uno, armato di tutto punto, è Martin Keamy; l'altro, incappucciato, è Enzo Valenzetti. Desmond lo ha già incontrato in un'altra vita e in un altro tempo, ma ora non sa chi sia. Valenzetti prova a parlargli, ma viene barbaramente assassinato da Keamy.


[Los Angeles]
Penny e Shannon, estranee ma con un passato noto a tutti, si trovano a dover dividere una seduta dalla psicologa Harper Stanhope. Entrambe non vogliono saperne di svelare i loro più intimi segreti davanti ad una sconosciuta ma qualcosa rivela alle due donne che forse non sono poi così tanto estranee. Penny nomina per caso suo marito Desmond e a Shannon viene il sospetto che quel Desmond possa essere lo stesso conosciuto sull’isola. Di fronte all’espressione della ragazza anche Penny realizza: anche lei sa dell’isola. Cosa succederà ora che le due donne si sono incontrate? E perchè Harper Stanhope mostra un morboso interesse per i loro sogni?
8x01 [Irreversible] Harper10


[Cuore dell’Isola]
Isabella ha un’inaspettata visione del suo amato Richard nel cuore dell’isola. Sembra un’illusione eppure lui è lì. Lo sente, lo tocca, gli parla. È reale come il dolore che prova Isabella nel vederlo così sofferente. Il Richard che sta toccando e consolando è in verità a kilometri e kilometri di distanza, imprigionato per un omicidio che non ha commesso. Isabella gli promette di risolvere tutto e lui, come spazzato via da un alito di vento, sparisce, lasciando la sua amata di nuovo da sola.


[Urbs]
John Locke, accompagnato da Eko, va alla cella in cui è rinchiusa Claire per avere delle risposte. Il suo intento è quello di farle ripercorrere le tappe che hanno portato Aaron alla morte e lei, invece, alla sopravvivenza. Sebbene Claire sappia che il suo bambino è ancora vivo, accusa Locke della sua morte e, carica d’odio nei suoi confronti, gli racconta ogni istante di quel giorno in cui lui posizionò la bomba sull’elicottero. Locke viene travolto dal rimorso e lascia Claire senza aver dato risposta alle domande che lo hanno portato ad interrogarla. Il bambino che gli è apparso in mezzo alla giungla è solo frutto del suo senso di colpa o è qualcosa di più?
8x01 [Irreversible] Lost-507


[Otherville]
Ben e Juliet interrogano Bea sulla fuga della Rousseau. La ragazza però si dimostra poco collaborativa, scatenando la rabbia dei suoi due compagni. Ben, dopo averla tramortita colpendola con il calcio della pistola, la lega, con l’aiuto di Juliet, ad una sedia. L’interrogatorio comincia ma i risultati sono nulli. L’unica conferma che riescono ad ottenere è che la Rousseau non è fuggita da sola ma con l’aiuto di Bea. Questa viene bandita dal gruppo e scappa nella giungla, ormai libera.
Ben, per niente soddisfatto dell’esito dell’interrogatorio, consegna a Juliet un localizzatore e le ordina di pedinare Bea.
http://bobbiswavcollection.com/aooga.wav
Destiny
Destiny

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.