Lost Reloaded
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gruppo 3 "ISOLA - OTHERSVILLE" [Ben]

2 partecipanti

Andare in basso

Gruppo 3 "ISOLA - OTHERSVILLE" [Ben] Empty Gruppo 3 "ISOLA - OTHERSVILLE" [Ben]

Messaggio  Destiny Gio Set 29, 2011 4:32 pm

Tema: Linus si prepara ad incontrare John Locke.
Destiny
Destiny

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 3 "ISOLA - OTHERSVILLE" [Ben] Empty [Giungla]

Messaggio  Ben Linus Lun Ott 10, 2011 2:16 pm

*Il vento gelido e carico di pioggia tagliava di netto gli alberi e penetrava nei vestiti di Linus quasi

ferendolo all'addome. In mezzo alla foresta e lontano da occhi indiscreti era pronto per l'incontro prima

dell'incontro stesso. Mentre era intento ad osservare un uccello che spiccava il volo lo vide arrivare con la sua benda

nera.*
Ben Linus
Ben Linus

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 05.10.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 3 "ISOLA - OTHERSVILLE" [Ben] Empty Re: Gruppo 3 "ISOLA - OTHERSVILLE" [Ben]

Messaggio  Ben Linus Lun Ott 10, 2011 2:17 pm

*Bakunin si avvicinò a Ben mostrandogli un involucro di plastica:* -E' quello che penso che sia? *domandò

Linus.* -E' l'esplosivo al plastico che mi hai commissionato, ho compresso il plastificante per aumentarne

l'impatto distruttivo e ne ho modificato la struttura trasformandolo in PE4, una variante del C4 utilizzata

dall'esercito britannico. *spiegò l'ex militare sovietico.* -Perfetto Mikhail, ora devi correre a piazzarlo sui

piloni 1, 3 e 5: troverai già delle fessure alla loro base dove introdurre l'esplosivo. *ordinò Ben.* -E se io non

volessi farlo signor Linus?!... *rispose Bakunin con voce esitante e timorosa.*
Ben Linus
Ben Linus

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 05.10.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 3 "ISOLA - OTHERSVILLE" [Ben] Empty Re: Gruppo 3 "ISOLA - OTHERSVILLE" [Ben]

Messaggio  Ben Linus Lun Ott 10, 2011 2:19 pm

*Ben stava andando via e girandosi di

scatto prese al collo Mikhail sbattendolo contro un albero.* -Sai benissimo cosa sono capace di fare, ti ho portato

via mezzo mondo, vuoi che ti porti via anche l'altra metà?! *A Mikhail tornò in mente quell'episodio di molti anni

fa, era appena sbarcato sull'isola ed era finito dalla parte giusta, quella degli altri, che di lì a poco avrebbero

preso il potere. Erano le prime settimane anche per Ben in quel gruppo e la sua leadership era messa in discussione

di continuo da un ancor giovane Charles Widmore. Mikhail aveva stretto un buon rapporto con quest'ultimo fino a

diventare praticamente il suo braccio destro, sollevando spesso l'ira di Linus che in lui vedeva una possibile

fonte di insubordinazione e di ribellione per il gruppo del quale da poco era al comando. Bakunin era pero' sempre

stato protetto da Widmore che lo aveva reso un intoccabile; con la cacciata di Charles le cose cambiarono

rapidamente e così una sera Ben lo fece catturare e nell'intento di sedare altri possibili animi rivoltosi

all'interno del gruppo legò il sovietico ad un palo,e affermando davanti a tutti che chiunque non gli fosse stato

leale avrebbe fatto una tremenda fine, prese un ferro reso incandescente da una fiamma e lo avvicinò all'occhio di

Mikhail, rendendolo guercio.* -Eseguirò signor Linus. *Ben, udite quelle parole, mollò la presa e si diresse verso

il luogo in cui avrebbe incontrato John Locke, pur sapendo che quell'incontro non avrebbe portato a nulla... ma gli

avrebbe permesso di guadagnare tempo per far piazzare a Mikhail gli esplosivi.*
Ben Linus
Ben Linus

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 05.10.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 3 "ISOLA - OTHERSVILLE" [Ben] Empty Re: Gruppo 3 "ISOLA - OTHERSVILLE" [Ben]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.