Lost Reloaded
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy]

3 partecipanti

Andare in basso

GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy] Empty GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy]

Messaggio  Destiny Mar Feb 07, 2012 5:05 pm

Spoiler:


Ultima modifica di Destiny il Mar Feb 14, 2012 4:30 pm - modificato 1 volta.
Destiny
Destiny

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy] Empty Re: GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy]

Messaggio  Martin Christopher Keamy Mar Feb 14, 2012 3:35 pm

[Martin Keamy]

* Subito dopo aver promesso a Naomi di mantenere fede all'accordo fatto con lei, Martin si ritrovò in un altro luogo, era confuso non capiva dove era finito ,gli girava la testa, non si ricordava come era finito lì, si ricordava solo dell'accordo stipulato con Naomi e poi il buio. Quel luogo però gli era famigliare, attorno a lui c'era il mare con una foresta all' interno, ma ecco che girò subito lo sguardo e vide subito un grande piede con quattro dita, era il piede della statua di taweret. Ora aveva capito in che luogo si trovava ... "L'isola". Non riusciva a capire però come mai si trovasse lì ma mentre stava cercando di ricordare sentì subito dei rumori venire dalla foresta che si avvicinavano sempre di più verso di lui, qualcuno stava per uscire dalla foresta per venire sulla spiaggia proprio dove stava Martin, ed ecco che uscì una donna ... Era Beatrice Klugh.


GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy] Images?q=tbn:ANd9GcQKpEiNiZbwhkmggkf5FbRcl8l_Vd3pWKHVbAJgLnXIRcDdFl5Mpg


Ultima modifica di Martin Christopher Keamy il Mar Feb 14, 2012 4:31 pm - modificato 2 volte.
Martin Christopher Keamy
Martin Christopher Keamy

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 50
Località : LAS VEGAS

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy] Empty Re: GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy]

Messaggio  Bea Klugh Mar Feb 14, 2012 3:50 pm

*Le tracce di Locke sul terreno sono leggerissime, non è per niente facile seguirle. Si è allontanato rapidamente ma deve assolutamente cercare di raggiungerlo.
Mentre è chinata a fare rifornimento d’acqua sente uno strano rumore dietro di se, uno scricchiolio strano, niente di normale all’interno di una foresta. Si alza di scatto *Che strano, il tempo è cambiato rapidamente *Osserva per un attimo una porzione di cielo che si intravede dai rami degli alberi, il cielo sembra aver cambiato colore nel giro di pochi istanti. Un altro rumore, inizia a girarsi in mille direzioni… poi lo vede.. Un bambino, un piccolo bambino biondo la sta guardando serio*
GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy] Piccolo-ragazzo-biondo-con-gli-occhi-azzurri-thumb15045160

No no no no non è possibile *Non le è servito molto tempo per riconoscerlo* E’… E’ impossibile!!! *Quell’immagine sembra trasmessa da un vecchio televisore, ogni tanto perde nitidezza e colore, il bambino all’improvviso le punta contro il dito indice e inizia a muoverlo per farle capire di seguirlo*
Ahah vuoi che ti segua?? Andiamo proprio bene, tu non dovresti trovarti qui.. accidenti… tu dovresti trovarti all’incirca 30 anni fa esattamente qui…*Con il dito si indica la testa* … Dentro la mia memoria…
*Il bambino inizia a camminare* E adesso che devo fare, devo seguire un’allucinazione??* Decide di seguirlo ma una volta arrivata alla spiaggia la figura del bambino inizia a trasformarsi, all’inizio è solo un’immagine sfuocata ma poi ecco che quel bambino inizia a prendere le sembianze di un adulto*

GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy] Keamy3

*E' sempre più spaventata* Marty?? Cosa diavolo ci fai qui?
Bea Klugh
Bea Klugh

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.10.11
Età : 62
Località : Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy] Empty Re: GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy]

Messaggio  Martin Christopher Keamy Mar Feb 14, 2012 4:28 pm

[Martin keamy]

- io... io non lo so, ma ora inizio a comprendere tutto.

* Ora sembrava più chiaro per Martin, si ritrovava lì di fronte a Bea perchè era quello che aveva chiesto a Naomi e in qualche modo Naomi l'aveva portato lì sull'isola, gli sembrava tutto un sogno, non poteva essere vero si diceva dentro di lui, comunque sogno o non sogno ormai stava là e si doveva a tutti i costi confrontare con Bea.

-Bea, io sin da quando mio padre ti ha portato in casa non ti ho mai accettato, ho sempre avuto un certo disprezzo nei tuoi confronti, ho cercato sempre di farti soffrire e di renderti l'adolescenza più difficile di quanto non lo sia già stata per te causata dalla morte di tuo padre. Per un lungo periodo non vi potevo neanche vedere a te e a mio padre per questo sono partito per andare a fare il militare, ma da quando mio padre è morto sono stato malissimo e ho capito che me la sono presa ingiustamente con voi per questo ti ho voluto sempre rincontrare per chiederti scusa di tutto quello che ti ho fatto e di riappacificarmi se tu vorrai...

* Ma veramente Martin si voleva riappacificare con bea? che per tutta la vita non glien' era mai importato niente di lei o era solo una scusante per avere qualcosa che tornasse a favore suo? ...

GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy] 2Q==
Martin Christopher Keamy
Martin Christopher Keamy

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 50
Località : LAS VEGAS

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy] Empty Re: GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy]

Messaggio  Bea Klugh Mar Feb 14, 2012 5:08 pm

-Martin, sei sempre stato un bambino antipatico e viziato, se non fosse stato per la tua tenera età avrei quasi aggiunto malvagio-
*Quei ricordi le facevano male, aveva passato gli ultimi anni sull’isola a cercare di dimenticare il suo passato e adesso le si riproponeva misteriosamente davanti*
-Non potevi sopportare che tuo padre provasse rispetto e orgoglio per me, cosa che non ha mai fatto per i suoi due figli scavezzacollo!!
*L’estrema tristezza di quei ricordi le riempiono gli occhi di lacrime*
-Vuoi riappacificarti con me?-
*Cerca di riacquistare il suo tono duro*
-Io non ho mai avuto nulla contro di te, cercavo solo di difendermi dalle tue angherie-

*Il mare di ricordi continua nella sua mente, le scappa quasi da ridere quando ripensa alle parole che spesso le ripeteva sua madre “Beatrice, tu hai un sesto senso, proprio come tuo padre, non è facile fregarti”*
-Martin, tu pensi che io non ti conosca, vero?- *Gli si avvicina e gli tocca un bicipite* Vedo che gli anabolizzanti non ti hanno ancora ucciso!! *Cerca di stuzzicarlo per fare uscire il vero Keamy*
-Se non fosse che ormai è da parecchi anni che non faccio più uso di stupefacenti crederei che questa è un’allucinazione *Ormai ha capito che la figura davanti a lei non è frutto della sua immaginazione ma è reale* Quelle parole, quel tono di voce, non ti appartengono! Dimmi la verità, cosa vuoi da me?
Bea Klugh
Bea Klugh

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.10.11
Età : 62
Località : Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy] Empty Re: GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy]

Messaggio  Martin Christopher Keamy Mer Feb 15, 2012 3:13 pm

[Martin Keamy]

- Non voglio niente da te, devi cercare per una volta di fidarti delle persone e devi capire che ora sono cambiato nei tuoi confronti ma se tu non l'accetti non cambia nulla sei liberissima di pensare quello che cazzo vuoi, puoi anche non credermi ma pensaci bene a quello che scegli.

*Bea aveva intuito qualcosa, forse Martin non diceva tutta la verità e non si voleva riappacificare con lei, dietro a quelle parole ci poteva stare un losco tranello da parte sua. Martin si era alterato un pò più di prima avendo sentito le parole di Bea, non fidandosi di lui e cercando di stuzzicarlo, ma cercava in tutti i modi di apparire calmo e di non alterarsi.

GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy] Images?q=tbn:ANd9GcSj8mdUbnaXi_IaGxbygWJPF-Ka0bdAy9mLoAqGjVaCmd8v1ZW6rQ
Martin Christopher Keamy
Martin Christopher Keamy

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 50
Località : LAS VEGAS

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy] Empty Re: GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy]

Messaggio  Bea Klugh Mer Feb 15, 2012 3:33 pm

*Martin sta iniziando ad alterarsi, ora sta tornando se stesso. Gli si avvicina e lo guarda dritto negli occhi, quegli occhi profondi proprio come quelli di suo padre ma, purtroppo, non altrettanto sinceri*

-Fiducia? Mi fa strano sentire quella parola uscire dalla tua bocca!- *Vede il volto dell’uomo trasformarsi in una smorfia di rabbia. Per quando Bea si senta forte sa benissimo che non potrebbe mai prevalere su quell’uomo se dovesse arrabbiarsi* -Voglio credere alla tua buona fede!- *Il volto dell’uomo si distende, è stato decisamente meglio assecondarlo anche se non è riuscito completamente a conquistare la sua fiducia*

*Uno strano luccichio che scompare e ricompare tra le onde richiama la sua attenzione, strizza gli occhi in modo da mettere a fuoco* -Ehi Martin- *Si china a raccogliere un oggetto mezzo coperto dalla sabbia* -Penso che tu abbia perso qualcosa- *Ha tra le mani una medaglietta militare* -Ma qui non c’è scritto il tuo nome….
Bea Klugh
Bea Klugh

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.10.11
Età : 62
Località : Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy] Empty Re: GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy]

Messaggio  Martin Christopher Keamy Mer Feb 15, 2012 4:11 pm

[Martin Keamy]

-Dammi subito quella targhetta, è mia.

* Quella targhetta militare non era di Martin ma aveva qualcosa di strano, aveva uno strano bagliore e c'erano scritti dei numeri per questo Martin le strappò bruscamente dalle mani la targhetta, era dorata a differenza delle altre in ferro Martin la vide subito... 295845310803 questi erano i numeri apparsi sulla targhetta. Martin non riusciva a capire che cosa significassero quei numeri, era tutto strano sin dall' apparizione istantanea sull' isola ed ora questi numeri.

-Bea, 295845310803 cosa sono quest....

* All'improvviso si fece tutto buio di fronte a Martin e si risvegliò per terra sul pavimento di casa sua a Los angeles.
Era tutto frastornato, all'inizio non capiva dove questa volta era stato proiettato ma poi riconobbe casa sua, dentro di se non riusciva a capire se era svenuto ed era tutto un sogno o era la realtà. Tutte quelle cose dette tra lui e Bea, tutti i minimi dettagli che si ricordava e quei numeri... poteva essere tutto questo un sogno?? Non se lo sapeva spiegare.



GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy] 402655_294926647236184_100001565538416_819808_1412607091_n
Martin Christopher Keamy
Martin Christopher Keamy

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 50
Località : LAS VEGAS

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy] Empty Re: GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy]

Messaggio  Bea Klugh Mer Feb 15, 2012 4:53 pm

*Non fa neanche in tempo a leggere che Keamy le strappa la medaglietta dalle mani*
- La solita galanteria, vero Martin?-
* L'uomo non la sta ascoltando, sta analizzando attentamente la targhetta, dopo qualche minuto decide di renderla partecipe di quello che c'è scritto*
"Bea, 295845310803cosa sono quest...."

*Un lampo di luce e poi il nulla*-Martin? Martin?- *Si guarda intorno ma non c'è più nessuno* -Che sia stato veramente un sogno? Non è possibile, era troppo reale!- *Trovarsi di nuovo sola non le è mai pesato così tanto, quel viaggio nei ricordi le ha lasciato dentro un'infinita tristezza. Una lacrima le solca il viso, ma la sua mano si muove svelta per cancellare quel segno di debolezza. Meglio pensare a qualcos'altro*
- Quei numeri... Chissà se hanno qualche significato??

GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy] Lacrima2
Bea Klugh
Bea Klugh

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.10.11
Età : 62
Località : Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy] Empty Re: GRUPPO 10 "ISOLA/LOS ANGELES" [Bea, Keamy]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.