Lost Reloaded
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NAOMI [flashback]

2 partecipanti

Andare in basso

NAOMI [flashback] Empty NAOMI [flashback]

Messaggio  Destiny Lun Apr 23, 2012 1:11 pm

Spoiler:
Destiny
Destiny

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

NAOMI [flashback] Empty Re: NAOMI [flashback]

Messaggio  Charles Widmore Mer Mag 09, 2012 8:53 pm

[Ognuno ha svolto la propria parte]

Charles:
15.30
*Così come era accaduto per Zoe, anche l'incontro con Naomi era stato programmato in bella vista. Non sapeva se fidarsi totalmente della piccola Dorrit, ed era per questo che aveva deciso di affidarle un incarico più soft di quella in cui era impegnata Zoe. Guardò l'orologio. 15.31 Perchè le donne sono sempre in ritardo? La strada era caotica, così come era stato caotico il ristorante in cui aveva incontrato Zoe. Si fermò davanti ad un negozio di abiti da sposa ed attese.*

Naomi: *Guarda l'orologio. 15:31. Un minuto di ritardo. Insomma, gli era andata bene. Sarebbe arrivata in tempo se la strada non fosse stata così affollata. Non era agitata, più che altro era presa dalla curiosità di sapere quale sarebbe stato il suo incarico. D'un tratto A pochi passi da lei nota una figura che si distingueva dalle altre, un uomo elegante che fissava attentamente la vetrina del negozio. Era lui. * - buongiorno, state aspettando da molto?

Charles: Se mi stai ponendo questa domanda sei conscia di essere in ritardo. Ed io odio i ritardi.

Naomi: Mi scusi, ho avuto qualche piccolo imprevisto. Non capiterà più.

Charles: Piccola ingenua Naomi. Quando ti avevo dato l'incarico sulla Kahana non mi sembravi così spaventata. Cosa ti è successo su quell'Isola da renderti così... così patetica?

Naomi: E questo chi ve lo dice? Non sono cambiata affatto, sono sempre la stessa. Anche a me non piacciono i ritardi, per questo non la biasimo affatto. Allora, non perdiamoci in chiacchiere, di cosa voleva parlarmi?

Charles: *Si avvicinò alla vetrina.* Vedi quella donna bionda laggiù? Elegante, seriosa, impostata?

NAOMI [flashback] Bgtje9

...la conosci?

Naomi: No, non l'ho mai vista prima, signor Widmore

Charles: Lei è Sabrina Carlyle. Non so come fai a non conoscerla visto che è una tra le donne più ricche della città... Forse conosci suo figlio. Boone?

Naomi: No, non ne ho mai sentito parlare. Nè della madre nè del figlio. Eppure... Carlyle... Eppure mi è così familiare questo cognome...

Charles: Ma lasciamo perdere il piccolo Ken americano. Dovrai concentrarti sulla sorella. La signorina Rutherford. Shannon Rutherford.

Naomi: Cosa volete che faccia? Intanto... Ha qualche sua foto?

Charles: Un sottomarino ha riportato alcune persone che erano sull'Isola sulla terraferma. Tra queste anche la signorina Rutherford. *Tira fuori una foto dal taschino e la mostra a Naomi.* Credo che la signorina in questione abbia in possesso qualcosa che potrebbe aiutarmi. Un fascicolo. O meglio un protocollo...

Naomi: *Era una donna bellissima, con dei bei occhi, dei bei capelli ed un visino tanto simpatico* - Dovrebbe lasciarmi qualche altra informazione,
Non credo di riuscire a trovarla con una semplicissima foto. E poi, questo protocollo cos'è?


Charles: Se sapessi dove si trova avrei fatto tutto da solo, non trovi Naomi? Credo che tu possa riuscire a trovarla. Non riuscirebbe a cavarsela da sola e quindi si aggirerà tra Los Angeles e Malibu cercando di scroccare dal fratello e dalla matrigna. Sul protocollo non poso darti ulteriori informazioni tranne il fatto che si chiama "Protocollo del Ragno".

Naomi: Farò il possibile, signor Widmore. Avrò bisogno solo di qualche giorno di tempo, ma credo di riuscirci. Andrò dalla matrigna e dal fratello oggi stesso. Vi terrò aggiornato. Non c'è nient'altro? Quest'è tutto?

Charles: Da quello che ho potuto capire il fratello è impegnato in altre… attività, quindi non ci spererei troppo. Ti ho già aiutato troppo. Non ti pago per ricevere informazioni da me medesimo. Buon lavoro, piccola Dorrit.
Charles Widmore
Charles Widmore

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 87
Località : Londra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.