Lost Reloaded
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gruppo 19 "SEUL" [Sun]

2 partecipanti

Andare in basso

Gruppo 19 "SEUL" [Sun] Empty Gruppo 19 "SEUL" [Sun]

Messaggio  Destiny Gio Set 29, 2011 4:44 pm

Tema: Un inaspettato dolore colpisce Sun che porterà conseguenze incredibili.
Destiny
Destiny

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 19 "SEUL" [Sun] Empty Re: Gruppo 19 "SEUL" [Sun]

Messaggio  Sun Hwa Kwon Gio Set 29, 2011 6:25 pm

[Seul,cuore della notte,presente] Sun si agitava nel letto insonne mentre Jin dormiva profondamente accanto a lei...si alzò e andò verso la finestra;la città le si presentava davanti luminosissima ma desolata..guardò distrattamente l'orario sul display ed un brivido le attraversò la schiena...'3:16'...quei numeri insieme non presagivano mai niente di buono...improvvisamente squillò il telefono e Sun sobbalzò dallo spavento...

"Pronto?....Sì,sono io,chi parla?...Come?...Quando?...No,la prego...mi dica che non è vero...No...*con la voce rotta dal pianto* non può essere...." *lasciò andare la cornetta piegandosi a terra a terra dal dolore che provava ed i suoi singhiozzi svegliarono Jin di soprassalto..."Sun,cos'hai?...Rispondimi...ti prego...calmati,amore,cosa succede?"*chiedeva Jin visibilmente preoccupato nel vedere la moglie così sconvolta*
"Mio padre...Jin...mio padre...è...MORTO! UN INFARTO...".

Al funerale tutti ammiravano Sun nel suo dolore composto,un dolore immenso secondo loro,ma nessuno poteva immaginare davvero i suoi pensieri...finalmente la sua vendetta era compiuta;l'unica figlia del magnate coreano Paik odiava profondamente suo padre per ciò che aveva fatto a lei e a suo marito...nessuno sapeva della scalata all'azienda perché per il mondo intero non era mai successo,ma Sun lo sapeva,nel suo cuore tutto l'odio per quell'uomo era rimasto intatto...

Ecco che tra la gente accorsa al funerale vide avvicinarsi un viso conosciuto...il dott.Kim,il suo ginecologo..."Sig.ra Kwon,le porgo le mie più sentite condoglianze per la sua immane perdita...un grande uomo suo padre..."
"Grazie dott.Kim,non sapevo conoscesse mio padre di persona..." *il dottore,arrossendo,aggiunse sottovoce*:"Le dovrei parlare a quattr'occhi...possiamo allontanarci per un momento?"...."Certo,dottore,venga con me..."
Sun non capiva...cosa mai poteva dirle il suo ginecologo che già non sapeva?

"Sig.ra Kwon arrivo subito al punto:dopo la sua visita con suo marito e qualche giorno dopo averle raccontato il vero esito dei vostri esami,suo padre piombò nel mio studio e con varie minacce mi costrinse a svelargli ciò che avevo scoperto circa la vostra fertilità...poi mi minacciò ancor più pesantemente se avessi raccontato a lei o a suo marito quanto era accaduto tra me e lui..."
"Dottore,perché mi dice questo e proprio ora?"...*il dottore le rispose con gli occhi lucidi*..."Sun...ti conosco dal giorno in cui sei nata...io ti ho presa in braccio appena hai lasciato il grembo materno...so che persona era tuo padre e temo che avrà usato le informazioni di cui era venuto a conoscenza per far del male a te o a tuo marito...ti prego di fare attenzione..." -Sun,ancora frastornata da questa conversazione,si affrettò a dire:"Grazie dott. Kim...seguirò il suo consiglio"...."ovviamente,Sig.ra Kwon,questa conversazione non è mai avenuta..."
"Certamente,dottore,stia tranquillo..."

Sun capì le intenzioni del padre all'apertura del testamento..."Lascio l'azienda ed i beni ad essa connessi a mia figlia Sun ed a suo marito Jin Soo Kwon;dispongo inoltre che il mio intero patrimonio sia diviso in parti uguali fra mia moglie,mia figlia e suo marito ma quanto sopra scritto a condizione che mia figlia e suo marito concepiscano e diano alla luce un figlio,maschio o femmina che sia...in caso contrario,entrambi con mia moglie,perderanno ogni diritto sull'azienda e sul patrimonio...." Ancora una volta e anche dall'oltretomba quell'uomo tramava contro la loro felicità.
Sun Hwa Kwon
Sun Hwa Kwon

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 49
Località : Seul Corea del Sud

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.