Lost Reloaded
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gruppo 13 "SEUL" [Sun, Jin (PNG)]

2 partecipanti

Andare in basso

Gruppo 13 "SEUL" [Sun, Jin (PNG)]  Empty Gruppo 13 "SEUL" [Sun, Jin (PNG)]

Messaggio  Destiny Dom Ott 16, 2011 11:00 am

Sinossi:
Spoiler:
Destiny
Destiny

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 13 "SEUL" [Sun, Jin (PNG)]  Empty Re: Gruppo 13 "SEUL" [Sun, Jin (PNG)]

Messaggio  Sun Hwa Kwon Mer Ott 19, 2011 2:38 pm

[Seul,ore 23.42]Jin,davanti alla porta del bagno,dietro la quale Sun si è chiusa da ore,urla e strepita contro il silenzio ostinato di sua moglie...solo poche ore prima la notizia della curiosa clausola posta dal padre di Sun nel testamento...'Sun,esci!Sono ore che sei lì dentro!Non sento scorrere acqua...solo silenzio...perché non vuoi parlarmi,amore?Se c'è qualcosa che non va puoi dirmelo...'*e poi con tono sempre più alterato e rabbioso*'Sun esci,te lo ordino!Sono tuo marito!Ho diritto di sapere!Sun!
Sun Hwa Kwon
Sun Hwa Kwon

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 49
Località : Seul Corea del Sud

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 13 "SEUL" [Sun, Jin (PNG)]  Empty Re: Gruppo 13 "SEUL" [Sun, Jin (PNG)]

Messaggio  Sun Hwa Kwon Ven Ott 21, 2011 3:13 am

All'alba Sun uscì dal suo nascondiglio,Jin si era ormai addormentato...aveva quasi buttato giù la porta,si era davvero arrabbiato...del resto non c'è niente di più irritante di qualcuno che ti ignora completamente...prima o poi avrebbe dovuto confessargli i suoi pensieri...Jin si era troppo insospettito dopo la lettura del testamento,l'aveva bombardata di domande e lei aveva preso a tacere per cercare il modo migliore di spiegare la situazione;ma un'intera notte trincerata nel bagno non aveva portato a nessuna soluzione...
Sun Hwa Kwon
Sun Hwa Kwon

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 49
Località : Seul Corea del Sud

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 13 "SEUL" [Sun, Jin (PNG)]  Empty Re: Gruppo 13 "SEUL" [Sun, Jin (PNG)]

Messaggio  Sun Hwa Kwon Ven Ott 21, 2011 3:15 am

Più tardi Jin uscì di casa lasciando Sun profondamente addormentata...non aveva voluto rispondere alle sue domande?Bene!Avrebbe trovato da solo le sue risposte...Lo studio del dottor Kim era gremito di gente ma Jin conosceva il modo per entrare dappertutto anche senza appuntamento...passò davanti a tutti senza guardarsi attorno e si chiuse la porta alle spalle prima che l'infermiera potesse fermarlo...il dottor Kim,allibito,lo lasciò fare dato che sapeva bene chi fosse quell'intruso...'Dottor Kim,lei sa chi sono e perché sono qui...lei ha delle risposte che io ho il diritto di conoscere...' 'Non so di che parla,sig.Kwon...' 'Cosa ha detto a mia moglie al funerale di mio suocero?Avete parlato in segreto per troppo tempo...non erano semplici condoglianze...' 'Sig.Kwon,le assicuro che si sta sbagliando...io e sua moglie...nessun segreto,mi creda'...Jin non poteva permettere a quell'uomo di prendersi gioco di lui...Quando l'infermiera entrò,trovò il dottor Kim in una pozza di sangue che era schizzato dappertutto e lo studio completamente distrutto dalla colluttazione...coi suoi 'metodi persuasivi' ora Jin aveva scoperto della sua sterilità ed il perché di quella ridicola,ma tremenda,clausola.
Sun Hwa Kwon
Sun Hwa Kwon

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 49
Località : Seul Corea del Sud

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 13 "SEUL" [Sun, Jin (PNG)]  Empty Re: Gruppo 13 "SEUL" [Sun, Jin (PNG)]

Messaggio  Sun Hwa Kwon Ven Ott 21, 2011 3:16 am

Di ritorno a casa,Sun era un po' più loquace del giorno prima,perché domandò al marito dove fosse stato...Jin le domandò ancora cosa le avesse detto il suo ginecologo al funerale e il perché suo padre avesse messo quella strana clausola al testamento...'Non so il perché di quella clausola...me lo domando ancora...per il dottore,ti ripeto...voleva farmi solo le sue condoglianze,tutto qua...' 'Tutto qua,dici?Oppure voleva solo dirti che tuo padre aveva scoperto che io sono sterile e che avrebbe sicuramente usato questa cosa contro di noi?'....gridò Jin lanciando un tavolino ed i suoi soprammobili per aria...Sun sgranò gli occhi immaginando la sorte toccata al povero dottor Kim e poi cercò di riparare alla sua menzogna abbracciando il marito...'Jin,ti prego,credimi,non volevo mentirti...ma avevo paura che questa cosa ti avrebbe sconvolto ancor più che sapere della mia sterilità...amore,ti prego,non fare così....' Jin,ormai accasciato a terra,piangeva come un bambino al pensiero che,anche in questa vita,non avrebbe mai conosciuto la sua Ji Yeon nè mai la gioia di essere padre.....
Sun Hwa Kwon
Sun Hwa Kwon

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 49
Località : Seul Corea del Sud

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 13 "SEUL" [Sun, Jin (PNG)]  Empty Re: Gruppo 13 "SEUL" [Sun, Jin (PNG)]

Messaggio  Sun Hwa Kwon Ven Ott 21, 2011 3:18 am

La notte passò così,con Jin che piangeva inconsolabile e Sun che cercava di convincerlo che tutto si sarebbe risolto per il meglio...ma anche lei ci credeva poco...quasi all'alba Jin,stremato,cadde in un sonno profondo ma Sun non si dava pace...avrebbe dovuto rinunciare al patrimonio dei Paik e cominciare una vita difficile ma per suo marito era disposta a farlo...dopotutto Jin era nato povero e lei,sull'isola,aveva imparato a cavarsela anche in situazioni di estrema necessità...ma sua madre?Era nata in una famiglia ricchissima,sposata al rampollo di una delle famiglie più potenti della Corea del Sud,abituata dalla nascita ad un tenore di vita altissimo,come avrebbe preso il dover vivere in ristrettezze? 'Ne morirà senz'altro...' pensò Sun e un pianto,a lungo trattenuto,arrivò a scuoterla dai suoi pensieri...Quando Jin si svegliò era ormai rassegnato al suo destino ma,vedendo la moglie molto preoccupata,cercò di consolarla...'Sun,cerchiamo di vedere le cose come stanno...la mia situazione è irreversibile...la scelta è perdere tutto o prendere in qualche modo tutto...' Sun guardò suo marito con gran curiosità e aggiunse:'Come faremmo a prendere tutto?' 'Vedi,ho pensato ad un mio amico,bravissima persona,dividevo con lui l'appartamento prima di conoscerti....sarebbe discreto e potrebbe aiutarci...tu e lui potr....' Sun bloccò la frase prima della terribile fine...'Mai!L'unico padre di mia figlia sei tu,tu sei mio marito e per te affronterei le sfide peggiori....*urlò*...'ti ho ritrovato a caro prezzo,sono morta tornando da te e tu sei morto con me....so io cosa fare!Dobbiamo tornare sull'isola!Dobbiamo riprenderci la nostra Ji Yeon!
Sun Hwa Kwon
Sun Hwa Kwon

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 49
Località : Seul Corea del Sud

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 13 "SEUL" [Sun, Jin (PNG)]  Empty Re: Gruppo 13 "SEUL" [Sun, Jin (PNG)]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.