Lost Reloaded
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gruppo 9 "IL RISCATTO" [Martin, Zoe, Charles (PNG)]

3 partecipanti

Andare in basso

Gruppo 9 "IL RISCATTO" [Martin, Zoe, Charles (PNG)] Empty Gruppo 9 "IL RISCATTO" [Martin, Zoe, Charles (PNG)]

Messaggio  Destiny Mer Nov 23, 2011 1:19 pm

Spoiler:
Destiny
Destiny

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 9 "IL RISCATTO" [Martin, Zoe, Charles (PNG)] Empty Re: Gruppo 9 "IL RISCATTO" [Martin, Zoe, Charles (PNG)]

Messaggio  Martin Christopher Keamy Lun Nov 28, 2011 4:45 pm

[Charles Widmore]

* Appena ricevuto il segnale di soccorso Widmore iniziò a preparare la missione di soccorso... Era riuscito ad individuare l'esatta posizione da cui era arrivato il segnale. Era un uomo forte ma sapendo che sua figlia era tenuta in ostaggio da qualla gente gli si soffoccava il cuore, non aveva mai desiderato tanto in tutta la sua vita di riabbracciare sua figlia. L'intera operazione era gestita da lui, Sapeva che la missione era molto delicata e che non poteva sbagliare per questo chiamò in causa anche Zoe e Martin sapendo come lavoravano e che ci si poteva fidare. All improvviso si sente il cellulare fare un piccolo suanarello, era un messaggio... Era arrivata una richiesta di riscatto da parte dei nigeriani volevano 50 milioni di dollari sapendo la disponibilità economica di Charles Widmore , i soldi per Widmore non erano un problema ma non si voleva abbassare a loro e sapeva che anche se avrebbe pagato non avrebbero mai lasciato andare sua figlia. L'unico modo per rivedere Penny era riuscire in questa missione di salvataggio.
Martin Christopher Keamy
Martin Christopher Keamy

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 50
Località : LAS VEGAS

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 9 "IL RISCATTO" [Martin, Zoe, Charles (PNG)] Empty Re: Gruppo 9 "IL RISCATTO" [Martin, Zoe, Charles (PNG)]

Messaggio  Zoe Kendall Lun Nov 28, 2011 5:16 pm

*Zoe prese posizione vicino ai computer per individuare la zona da cui proveniva il segnale inviato da Penny e il messaggio di riscatto. Charles le metteva fretta......*
... Charles, non mi aiuti così. Ce la sto mettendo tutta. Fatti da parte. Poi finalmente un suono su uno dei monitor richiamò l'attenzione di tutti.* Bene ci siamo, ecco le coordinate. *Le riportò sull'altro computer*
...Ecco ci siamo...sì è qui *indicando con un dito un punto sullo schermo. Dopo un sospiro guardò Charles*. Il segnale proviene dalla Ngeria, sono sicura di poterlo identificare con più precisione...


Ultima modifica di Zoe Kendall il Gio Dic 01, 2011 10:25 pm - modificato 2 volte.
Zoe Kendall
Zoe Kendall

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 9 "IL RISCATTO" [Martin, Zoe, Charles (PNG)] Empty Re: Gruppo 9 "IL RISCATTO" [Martin, Zoe, Charles (PNG)]

Messaggio  Martin Christopher Keamy Lun Nov 28, 2011 5:47 pm


*Martin Keamy è una persona che esegue gli ordini senza discutere e anche questa volta aveva ricevuto degli ordini da Charles Widmore. Martin aveva il compito di riportare penny a casa sana e salva e se la paga era buona l'avrebbe fatto. Si stava preparando a partire pe Lagos, aveva riempito lo zaino di armi, kit medici e mappe del posto e ora si stava un po allenando per non pensare a niente.
Martin Christopher Keamy
Martin Christopher Keamy

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 50
Località : LAS VEGAS

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 9 "IL RISCATTO" [Martin, Zoe, Charles (PNG)] Empty Re: Gruppo 9 "IL RISCATTO" [Martin, Zoe, Charles (PNG)]

Messaggio  Zoe Kendall Lun Nov 28, 2011 6:04 pm

... un momento...vuoi che anche io vada con lui? *Widmore non la guardava nemmeno*. No i nostri patti sono diversi. Mi hai detto che ti servivo per un altro motivo. Ah ma certo...fai, fai pure! Ricattami pure come vuoi...* Widmore a quel punto alzò lo sguardo su Zoe* Te l'avevo affidata, mi avevi detto che ti saresti occupata dei miei figli.... *Zoe non lo fece finire* Eh no...no Charles non puoi dare la colpa a me...se c'è un colpevole in questa storia non sono di certo io. Sono solo una pedina come tante tra le tue mani. *Widmore continuando a mantenere lo sguardo su Zoe*. In ogni caso non hai scelta e lo sai. Riportami mia figlia e poi il resto verrà poi.
*Zoe si voltò senza rispondere.* Bene Martin a quanto pare saremo compagni d'avventura!
Zoe Kendall
Zoe Kendall

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 9 "IL RISCATTO" [Martin, Zoe, Charles (PNG)] Empty Re: Gruppo 9 "IL RISCATTO" [Martin, Zoe, Charles (PNG)]

Messaggio  Martin Christopher Keamy Ven Dic 02, 2011 3:22 pm

[Martin Keamy]


* - A quanto pare non abbiamo scelta!-
Martin voleva trovare qualche possibile indiaziato che poteva essere compromesso in questo riscatto, ma la ricerca è molto generica,trova tanti nomi ma non riesce a trovare un collegamento tra loro e i mercenari,trovando una lista piuttosto lunga.
Poi rivolgendosi a Zoe:
- Dovremmo restringere il campo!-

[Charles Widmore]

*Nel frattempo anche zoe sta cercando il luogo esatto dove operano i mercenari, Widmore è abbastanza impaziente, frenetico, non ce l ha fa più ad aspettare ...
Rivolgendosi a Zoe:

- Non ho tutta la giornata, l'hai trovato il luogo dove tengono mia figlia?-



Ultima modifica di Martin Christopher Keamy il Ven Dic 02, 2011 4:21 pm - modificato 4 volte.
Martin Christopher Keamy
Martin Christopher Keamy

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 50
Località : LAS VEGAS

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 9 "IL RISCATTO" [Martin, Zoe, Charles (PNG)] Empty Re: Gruppo 9 "IL RISCATTO" [Martin, Zoe, Charles (PNG)]

Messaggio  Zoe Kendall Ven Dic 02, 2011 4:15 pm

.. se mi concedi ancora un secondo dovrei trovare l'esatta posizione da cui ha inviato il segnale... ecco....
*Con un tono affatto sorpreso nonostante ciò che ha scoperto si rivolge a Martin*
Bene, tra l'elenco che hai, vedi chi di questi ha qualche trascorso presso la Marina Nigeriana...
-Per quale motivo Zoe? - chiede Widmore.
Perchè tua figlia si trova presso la Capitaneria Nigeriana

Gruppo 9 "IL RISCATTO" [Martin, Zoe, Charles (PNG)] Sheraton01190028
Zoe Kendall
Zoe Kendall

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 9 "IL RISCATTO" [Martin, Zoe, Charles (PNG)] Empty Re: Gruppo 9 "IL RISCATTO" [Martin, Zoe, Charles (PNG)]

Messaggio  Martin Christopher Keamy Ven Dic 02, 2011 4:47 pm

[Martin Keamy]

* Grazie Zoe mi hai semplificato molto le cose, la lista si restringe molto e considerando che due sono morti, uno è in galera e un'altro è stato rinchiuso in manicomio sono rimasti tre nomi... Kamil Hassan, Khalifah Rashid e Mustafa Yusuf sono specializzati tutte e tre hanno già avuto a che fare con sequestri. Ma gurda un pò i primi due hanno militato nella marina nigeriana sino al 2003... Forse abbiamo trovato una pista.
Martin Christopher Keamy
Martin Christopher Keamy

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 50
Località : LAS VEGAS

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 9 "IL RISCATTO" [Martin, Zoe, Charles (PNG)] Empty Re: Gruppo 9 "IL RISCATTO" [Martin, Zoe, Charles (PNG)]

Messaggio  Zoe Kendall Ven Dic 02, 2011 7:49 pm

Gruppo 9 "IL RISCATTO" [Martin, Zoe, Charles (PNG)] Senza_12

Ecco i nostri uomini.
Zoe Kendall
Zoe Kendall

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 9 "IL RISCATTO" [Martin, Zoe, Charles (PNG)] Empty Re: Gruppo 9 "IL RISCATTO" [Martin, Zoe, Charles (PNG)]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.