Lost Reloaded
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle]

4 partecipanti

Andare in basso

GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle] Empty GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle]

Messaggio  Destiny Mar Feb 07, 2012 5:04 pm

Spoiler:
Destiny
Destiny

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle] Empty Re: GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle]

Messaggio  Danielle Rousseau Gio Feb 09, 2012 9:30 pm

Ormai era tornata a quella che era la sua vita, quella che aveva sempre considerato una prigione a cielo aperto. Ve ne sono tante nel mondo. Alcune hanno confini non visibili e spesso chi si trova all’interno non si accorge nemmeno di essere un prigioniero. La prigione di Danielle aveva come soffitto l’immenso cielo che sovrastava l’Isola, come sbarre l’immenso oceano che l’impediva di lasciare quel maledetto pezzo di terra. Ma a differenza di chi si trova in situazioni simili, la francese era a conoscenza l'Isola costituiva la sua prigione e sopratutto di non avere vie di fuga. Sapeva che l’Isola non l’avrebbe mai lasciata andarere. Ma del resto ora non aveva importanza. Niente aveva più importanza ora che le voci che si udivano nella giugla non egli unici a tenerle compagnia. Ora che, nelle lunghe camminate per la giungla, i suoi passi non erano più soli.


Ultima modifica di Danielle Rousseau il Ven Feb 10, 2012 2:19 pm - modificato 1 volta.
Danielle Rousseau
Danielle Rousseau

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle] Empty Re: GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle]

Messaggio  Alex Rousseau Gio Feb 09, 2012 9:32 pm

*le piace avventurarsi nei boschi dell’isola con sua madre, d’altronde l’ha ritrovata da poco e deve recuperare tutto il tempo perso. In fondo questa donna così particolare ha molte cose in comune con lei e, anche se non parlano molto perché non fa parte del carattere di nessuna delle due, si intendono* - Mamma, c'è qualcuno laggiù!-
Alex Rousseau
Alex Rousseau

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle] Empty Re: GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle]

Messaggio  Isabella Alpert Gio Feb 09, 2012 9:36 pm

Era già stanca ancor prima dell’incontro con Hugo, dopo essersi sforzata in quel modo per aiutarlo aveva ancora meno forze.. Sembrava infinito il cammino verso il suo giaciglio. Dieci passi e una sosta, il caldo era appiccicoso e insopportabile. I vestiti le si erano incollati addosso, aveva sete ed era nervosissima. Non sopportava più quell’Isola, avanti e indietro, sete, fame, difficoltà e caldo. Voleva andare via.* “Se Hugo riuscirà a far ragionare quel maledetto, magari riuscirò a lasciare l’Isola” *pensò, così avrebbe potuto raggiungere quella che al momento era la sua unica ragione di esistere. I dieci passi erano stati percorsi, perciò era ora di bivaccare per qualche minuto per terra. Era peggio di una lumaca.
Isabella Alpert
Isabella Alpert

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.09.11
Località : Tenerife

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle] Empty Re: GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle]

Messaggio  Danielle Rousseau Gio Feb 09, 2012 9:52 pm

*Gli abitanti dell’Isola la perseguitano, sembra essere una calamita per loro. E a guardar bene la donna che le si mostra dinnanzi sembra che abbiano predilezione per lei le donne incinte. Come potrebbe non riconoscere quello sguardo, così stanco, tirato, diretta testimonianza di chi sta attraversando quella che molti ritengono la più bella delle stagioni.*
-Chi sei?


Ultima modifica di Danielle Rousseau il Ven Feb 10, 2012 2:25 pm - modificato 1 volta.
Danielle Rousseau
Danielle Rousseau

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle] Empty Re: GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle]

Messaggio  Alex Rousseau Gio Feb 09, 2012 9:55 pm

*La donna è incinta! La guarda e guarda sua madre, pensa che anche lei si deve essere trovata nelle stesse condizioni quando la aspettava e prova un moto di tenerezza per lei e contemporaneamente di rabbia verso il destino che l’aveva portata a naufragare su quell’isola e che aveva impedito a lei, Alex, di conoscere una vita fuori di lì, vita che non riesce neanche ad immaginare. *
Alex Rousseau
Alex Rousseau

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle] Empty Re: GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle]

Messaggio  Isabella Alpert Gio Feb 09, 2012 9:59 pm

*Sobbalzò dallo spavento perchè non si aspettava di incontrare nessuno. Ancora non si era abituata al fatto che quell'Isola deserta era di fatto affollatissima.*
Salve signore, sono Isabella Alpert. Voi, prego? *rispose con la sua solita cortesia.*
Isabella Alpert
Isabella Alpert

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.09.11
Località : Tenerife

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle] Empty Re: GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle]

Messaggio  Alex Rousseau Dom Feb 12, 2012 9:55 am

* Alex quasi sobbalzò a sentire quel cognome*- Alpert? Hai detto Alpert? Conosco una persona che si chiama come te. Richard: è un po' il nostro capo, e anche un po' misterioso, siete parenti?-Come mai non ti ho mai vista?-.
Alex Rousseau
Alex Rousseau

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle] Empty Re: GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle]

Messaggio  Isabella Alpert Dom Feb 12, 2012 10:11 am

ISABELLA: - Richard era sempre ben noto agli abitanti dell'Isola. Dire anche il suo cognome era una garanzia per lei. "Si.. è mio marito!"

ALEX: -*Alex sempre più scettica* - Tuo marito? E dove sei stata fino ad ora?-

ISABELLA: - E' una storia talmente complessa, non ho nemmeno la forza di stare a raccontarla.. E' il vostro capo.. *Richard non aveva fatto in tempo a raccontarle ancora tutta la storia..* Comunque non c'è tempo ora di porre domande ed ottenere risposte. Scusatemi signore ma io proseguo il mio cammino. *Si alzò, forse troppo velocemente, le gambe non ressero neanche quel minimo sforzo che si riaccasciò in terra.*



Isabella Alpert
Isabella Alpert

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.09.11
Località : Tenerife

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle] Empty Re: GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle]

Messaggio  Danielle Rousseau Dom Feb 12, 2012 10:17 am

*Sebbene l’esperienza e la razionalità consigliassero la Rousseau che sarebbe dovuta stare alla larga da certi incontri specie se legati a “Les Autres”, prevalse in lei il suo lato irrazionale e illogico, anche se forse più umano, il quale, le suggerì di soccorrere Isabella. In fondo se solo fosse successo a lei di incontrare qualcuno che l’aiutasse quando era nelle sue stesse condizioni….*
Io mi chiamo Danielle, Danielle Rousseau…Quindi sei una di loro anche tu? Dirai loro che ci hai viste? *E rivolgendosi alla figlia* forse dovremmo spostarci … non è più sicuro stare qui.
Danielle Rousseau
Danielle Rousseau

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle] Empty Re: GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle]

Messaggio  Isabella Alpert Dom Feb 12, 2012 11:01 am

ISABELLA: - Danielle Rousseau.. questo nome non le diceva niente, nessuno l'aveva mai nominata. "Una di loro? Loro chi? non so di cosa tu stia parlando.." Questa donna era realmente preoccupata che Isabella non proferisse parola in merito al loro incontro, evidentemente si nascondevano da qualcuno. "A chi non dovrei dire nulla di voi? State fuggendo da qualcuno?"

ALEX: C’è un'altra persona che forse non conosci : Benjamin Linus-
*Fece una pausa per cogliere qualche reazione negli occhi di Isabella, ma lei non lasciò trasparire alcuna emozione*
-Fra Ben e Richard non corre buon sangue, c’ è una sorta di rivalità non espressa.
Ben tollera male di non poter essere lui il capo, anche se da quel poco che so, perché sono troppo giovane, Ben è arrivato fra la nostra gente molto dopo Richard.-
* Alex cominciò ad agitarsi, trattenne le lacrime a stento - E io da poco ho saputo che Ben mi ha rapito a Danielle subito dopo la mia nascita! E sta cercando di vendicarsi di mia madre perché mi ha ritrovata. E allora siamo obbligate a fuggire e a nasconderci!- * La sua voce tremava e quasi gridava quando disse:* E io lo odio!-


ISABELLA: - Ascoltò la ragazza con attenzione, e pensò a quanto la giovinezza in questo caso coincidesse con l'ingenuità. Infatti le raccontò ogni singolo dettaglio di tutta la storia. Benjamin Linus, i problemi sono riconducibili sempre a lui da queste parti...

DANIELLE: Quell’uomo è capace di ogni cosa… per quello ne stiamo lontane. Ci ha già separato due volte.

I: -Io ho conosciuto Benjamin, mi ha sempre messo a disagio incontrarlo. Non mi sono mai fidata di lui, ma purtroppo ho potuto notare che, che lo si voglia o no, bisogno avere spesso a che fare con lui su quest'Isola.. I miei problemi con lui, per quanto ho potuto capire, rispetto ai vostri sono nulla. Una delle cose fondamentali nella vita è affrontarli i problemi, so che potrebbe essere immensamente difficile per voi farlo ma bisogna provarci. *Pensava soprattutto alla giovane ragazza, non risolvere in tempo queste questioni delicati avrebbe solo portato a rimanere traumatizzata per sempre.*

D: Se lo hai conosciuto sai di che pasta è fatto. Persone come lui vivono solo per se stesse, per sottomettere il prossimo ai propri fini. Che confronto ci può mai essere con persone simili? Già una volta tentai un dialogo con lui e non servì a niente

A: *Guardò Isabella, poi sua madre, le sembrava che avesse smesso di combattere veramente da troppo tempo e, con l'incoscienza tipica dei giovani disse* - Ha ragione lei, voglio affrontarlo e buttargli addosso tutta la mia rabbia, non oserà farmi del male!-

I: -Era felice che Alex avesse preso questa decisione. Sicuramente la madre non l'avrebbe mai mandata da sola. "Sono felice che andrai ad affrontarlo e spero Danielle che tu andrai con lei. Ora vi lascio e torno alla mia vita. E' stato un piacere conoscervi.. sicuramente saprò come andrà a finire tra voi! *così Isabella con immenso sforzo senza dare a vedere la fatica che stava affrontando, sparì tra la fitta giungla.

Isabella Alpert
Isabella Alpert

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.09.11
Località : Tenerife

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle] Empty Re: GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle]

Messaggio  Danielle Rousseau Dom Feb 12, 2012 10:18 pm

*Di prigioni ve ne sono tante nel mondo. Alcune hanno confini non visibili e spesso chi si trova all’interno non si accorge nemmeno di essere un prigioniero. Danielle non ne faceva eccezione. La sua vera prigione non era più l’Isola. La sua prigione era la sua stessa vita e lei era aguzzina di se stessa. Dalla determinazione di Alex a voler affrontare proprio l’uomo che la sottrasse alle braccia materne, capì che lei non aveva mai affrontato veramente. Ogni volta che aveva avuto a che fare con quell’uomo era andata in una direzione che non aveva in realtà scelto. Negare ciò significava recare un torto maggiore a tutto il suo passato, al suo presente, ma soprattutto significava pregiudicare il suo domani ogni sua possibilità riscatto . Per Danielle, ora, i confini della sua prigione erano chiari ed era tempo di abbatterli.*
Danielle Rousseau
Danielle Rousseau

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle] Empty Re: GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle]

Messaggio  Alex Rousseau Lun Feb 13, 2012 7:12 pm

*Aver preso la decisione di affrontare il suo patrigno le aveva ridato fiducia.
Quando, lasciandosi influenzare dalla madre, aveva pensato che sarebbe stata braccata su quell’isola in balia delle decisioni di Ben per sempre, aveva anche a poco a poco perso la speranza di una vita sua , in prima persona.
Ora si sentiva di nuovo carica e fortissima, erano bastate le poche parole di quella donna strana e così affascinante, Isabella, per convincerla che l’unica via d’uscita era ridiventare protagonista della propria vita, combattere!
Come era felice!*- Non vedo l’ora di parlarne con Karl!- * pensò sorridendo *
Alex Rousseau
Alex Rousseau

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle] Empty Re: GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle]

Messaggio  Isabella Alpert Gio Feb 16, 2012 10:53 am

Mentre andava via, pensava a quanto ora fosse facile convincere le persone. Le sue parole avevano un potere persuasivo spiccato.. Cominciava a notare un cambiamento in se stessa che non le piaceva molto. Aveva convinto le due donne a fare una cosa che si, le avrebbe aiutate sicuramente, ma era stata spinta prima di tutto dai suoi interessi personali. Stava mandando da Benjamin tutte persone che sperava avrebbero potuto smussare il suo atteggiamento.
Isabella Alpert
Isabella Alpert

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.09.11
Località : Tenerife

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle] Empty Re: GRUPPO 8 "ISOLA" [Alex, Isabella, Danielle]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.