Lost Reloaded
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gruppo 6 "LAMPIONE" [Desmond, Keamy, Valenzetti (PNG interpretato da Destiny)]

2 partecipanti

Andare in basso

Gruppo 6 "LAMPIONE" [Desmond, Keamy, Valenzetti (PNG interpretato da Destiny)] Empty Gruppo 6 "LAMPIONE" [Desmond, Keamy, Valenzetti (PNG interpretato da Destiny)]

Messaggio  Destiny Dom Ott 16, 2011 10:20 am

Sinossi:
Spoiler:
Destiny
Destiny

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 6 "LAMPIONE" [Desmond, Keamy, Valenzetti (PNG interpretato da Destiny)] Empty Los Angeles - Lampione

Messaggio  Destiny Gio Ott 20, 2011 2:47 pm

*Per Desmond entrare in quel posto non era affatto facile. Sembrava quasi essere il baricentro di una serie indefinita di universi e situazioni. Come se tutto convergesse sotto quel grande pendolo. Non poteva lasciarsi travolgere dalle emozioni, doveva assolutamente mantenere la lucidità per affrontare ciò che lo aspettava.
Era lì perchè Eloise aveva rischiesto un incontro ma non gli era stato concesso di saperne il motivo.
Era poco distante dalla soglia quando scorse la figura possente di un uomo. I muscoli, il braccio teso e prolungato da un'arma di grossa taglia, lo sguardo fisso su un'altra persona; questa però era seduta, irrigidita e incappucciata. I passi successivi gli permisero di mettere a fuoco la stanza: l'uomo armato era Keamy, quello con il volto coperto, invece, chi era?*
Destiny
Destiny

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 6 "LAMPIONE" [Desmond, Keamy, Valenzetti (PNG interpretato da Destiny)] Empty Re: Gruppo 6 "LAMPIONE" [Desmond, Keamy, Valenzetti (PNG interpretato da Destiny)]

Messaggio  Martin Christopher Keamy Gio Ott 20, 2011 3:09 pm

*Keamy accortosi di una presenza dietro di lui si voltò senza alcun dubbio sapendo già chi si celasse dietro di lui. Era desmond...
-" ti stavo aspettando... c'è una persona qua per te..." Puntando la sua arma sull'uomo incappucciato.
Desmond era perplesso, non capiva chi c'era dietro a quel cappuccio nero... all'improvviso Keamy tolse il cappuccio e per un attimo si potè leggere negli ochhi di Desmon un momento di stupore ... era Enzo Valenzetti l'uomo preso in ostaggio da Keamy..*
Martin Christopher Keamy
Martin Christopher Keamy

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 50
Località : LAS VEGAS

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 6 "LAMPIONE" [Desmond, Keamy, Valenzetti (PNG interpretato da Destiny)] Empty Re: Gruppo 6 "LAMPIONE" [Desmond, Keamy, Valenzetti (PNG interpretato da Destiny)]

Messaggio  Martin Christopher Keamy Gio Ott 20, 2011 3:31 pm

*Desmond si apettava di trovare Eloise nel lampione, non avrebbe mai immaginato di trovare lì Keamy e Valenzetti. Keamy non sapeva bene cosa eloise volesse da Desmond ma sapeva che aveva urgente bisogno di farlo chiarire con Enzo Valenzetti... Per un'ultima volta prima di farlo tacere per sempre.
Una volta ucciso Valenzetti,Keamy avrebbe dovuto portare Desmond da Eloise per ragioni a lui sconosciute.*
Martin Christopher Keamy
Martin Christopher Keamy

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 50
Località : LAS VEGAS

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 6 "LAMPIONE" [Desmond, Keamy, Valenzetti (PNG interpretato da Destiny)] Empty Re: Gruppo 6 "LAMPIONE" [Desmond, Keamy, Valenzetti (PNG interpretato da Destiny)]

Messaggio  Destiny Gio Ott 20, 2011 3:34 pm

*Keamy aveva scoperto il volto di Valenzetti. In quel preciso istante lui e Desmond si ritrovarono faccia a faccia.*

Enzo Valenzetti: "Ci incontriamo ancora, Desmond."

Desmond: "Ancora? Io non l'ho mai vista prima."

Valenzetti: "Non in questa realtà, non in questa linea temporale, è ovvio. Ma questo incontro è già avvenuto tra noi. E, se non cambierai le cose, avverrà ancora. Avverrà all'infinito, è un cerchio. E tu devi spezzarlo."

Desmond: "Non capisco di cosa stia parlando..."

Valenzetti: "Desmond, devi ascoltarmi, attentamente. Mi chiamo Enzo Valenzetti e ho passato la mia vita a cercare di prevedere in che modo sarebbe potuto cambiare il futuro. A cercare di capire come cambiarlo. Ho viaggiato nel tempo, più volte. Ho sacrificato vite umane affinché il nostro mondo non cessasse di esistere. E ogni volta sono arrivato a questo momento. A questo incontro con te. È fondamentale."

Desmond: "E in che modo io posso aiutarla?"

Valenzetti: "Non stai capendo! Tu non aiuterai me, tu aiuterai il mondo intero! Ricordi cosa ti ha detto il te stesso del futuro? Gli ho detto io di parlargli. Di fare un video in cui ti narrasse cosa sarebbe successo se tu non avessi preso una decisione... Speravo che lo shock ti portasse a cambiare rotta. E invece non è bastato. Tu non hai preso una decisione. Hai deciso nuovamente di non schierarti."

Desmond: "Ma la storia è cambiata! Aaron è morto, e io non ho fatto nulla per proteggerlo!"

Valenzetti: "Come fai a essere così ingenuo? Come fai a non capire? Nulla è cambiato!"

Desmond: "Ma quindi... quindi, tutto questo non è servito a nulla?! Aiutare il mondo intero? Salvare il genere umano? Era solo una grande menzogna, un'utopia... Dove ci ha portato tutto questo? Mia moglie ha seri problemi, il futuro non sembra affatto cambiato stando a quello che dici... e per giunta mio figlio non esisterà più... Non ci sarà nessun Charlie nella mia vita! È stato tutto un imbroglio!"
Destiny
Destiny

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 6 "LAMPIONE" [Desmond, Keamy, Valenzetti (PNG interpretato da Destiny)] Empty Re: Gruppo 6 "LAMPIONE" [Desmond, Keamy, Valenzetti (PNG interpretato da Destiny)]

Messaggio  Martin Christopher Keamy Gio Ott 20, 2011 7:15 pm

*All'improvviso il discorso si interrompe dal grilletto della pistola di Keamy,punta la pistola alla tempia di Valenzetti, c'è solo qualche goccia di sudore sulla fronte di Valenzetti ma lui non è alquanto scosso perchè sa che Martin keamy non premerà mai il grilletto,si crea un'atmosfera ostile, solo desmond sembra scosso da quello che sta succedendo nel lampione e cerca in tutti i modi di far ragionare Keamy,ma Keamy ha degli ordini e non vuole sentire nessuno sta per premere il grilletto e nessuno lo può fermare....
Martin Christopher Keamy
Martin Christopher Keamy

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 50
Località : LAS VEGAS

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 6 "LAMPIONE" [Desmond, Keamy, Valenzetti (PNG interpretato da Destiny)] Empty Re: Gruppo 6 "LAMPIONE" [Desmond, Keamy, Valenzetti (PNG interpretato da Destiny)]

Messaggio  Destiny Ven Ott 21, 2011 1:55 pm

Valenzetti, sfidando Keamy: "Io ho visto molti futuri, e in nessuno di questi è previsto che io muoia in questo luogo, in questo tempo. Fai pure quello che devi, sono certo che la pistola si incepperà o qualcosa ti impedirà di uccidermi."
Poi, rivolgendosi a Desmond: "Devi capire che se Aaron non mor-".
Destiny
Destiny

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 6 "LAMPIONE" [Desmond, Keamy, Valenzetti (PNG interpretato da Destiny)] Empty Re: Gruppo 6 "LAMPIONE" [Desmond, Keamy, Valenzetti (PNG interpretato da Destiny)]

Messaggio  Martin Christopher Keamy Gio Ott 27, 2011 5:44 pm

* Improvvisamente le parole di Valenzetti vengono stroncate dallo sparo di una calibro 45... era Martin keamy ke aveva sparato, il tonfo dello sparo eccheggiava in tutta la stanza... Valenzetti si era sbagliato sul futuro ed ora era sdraiato sul pavimento con un buco in testa e il sangue per terra, Era morto.

Martin Keamy sembrava compiaciuto dal sorriso che faceva, aveva modificato il futuro. Poi rivolgendosi a desmond che era scioccato da quello che era accaduto,non ci credeva, non voleva crederci gli disse:
- "vieni, seguimi che ti porto da Eloise che già ho sprecato molto tempo qua."
Desmond non si muoveva perchè era ancora molto scioccato da quello che era appena accaduto, Martin Keamy che di tempo ne aveva poco allora gli sbattè in testa il calcio della pistola, lo raccolse e lo montò in macchina per poi trasportarlo da Eloise.
Martin Christopher Keamy
Martin Christopher Keamy

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 50
Località : LAS VEGAS

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 6 "LAMPIONE" [Desmond, Keamy, Valenzetti (PNG interpretato da Destiny)] Empty Re: Gruppo 6 "LAMPIONE" [Desmond, Keamy, Valenzetti (PNG interpretato da Destiny)]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.