Lost Reloaded
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GRUPPO 7 "GIUNGLA" [Alex, Bea, Lapidus]

3 partecipanti

Andare in basso

GRUPPO 7 "GIUNGLA" [Alex, Bea, Lapidus] Empty GRUPPO 7 "GIUNGLA" [Alex, Bea, Lapidus]

Messaggio  Destiny Mer Gen 25, 2012 9:45 am

Spoiler:
Destiny
Destiny

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 7 "GIUNGLA" [Alex, Bea, Lapidus] Empty Re: GRUPPO 7 "GIUNGLA" [Alex, Bea, Lapidus]

Messaggio  Bea Klugh Dom Gen 29, 2012 8:30 pm

GRUPPO 7 "GIUNGLA" [Alex, Bea, Lapidus] Lapidus
Avanti Frank dobbiamo allontanarci da qui il più presto possibile, Ben potrebbe essere sulle nostre tracce!! *Con un braccio intorno alla vita cerca di sostenerlo durante la fuga ma il pilota è ancora stordito dalla recente caduta. Dopo qualche centinaio di metri sente che il suo corpo reclama un po’ di ristoro, decide di far sedere Frank su di un masso* Frank aspetta qui un attimo controllo se c’è qualcuno nei paraggi* Si sposta di qualche metro in avanti, il suo solo scopo è quello di riprendere fiato ma non vuole farsi vedere debole davanti al suo compagno di viaggio. Un ultimo respiro ed è pronta a rimettersi in marcia, ma mentre si avvicina a Frank vede che l’uomo sta tendendo il braccio verso qualcosa appoggiato a terra, le servono un paio di secondi per capire di cosa si tratta* Noooo Frank fermoooo!! *Troppo tardi, entrambi si trovano a penzolare ad almeno un paio di metri da terra* Questa è indubbiamente una trappola della Rousseau, Frank dannazione la prossima volta è meglio che tieni le mani in tasca. Hai per caso con te un coltellino? *La risposta negativa del pilota non la sorprende* E adesso come cavolo facciamo ad uscire da qui!!
Bea Klugh
Bea Klugh

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.10.11
Età : 61
Località : Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 7 "GIUNGLA" [Alex, Bea, Lapidus] Empty Re: GRUPPO 7 "GIUNGLA" [Alex, Bea, Lapidus]

Messaggio  Alex Rousseau Dom Gen 29, 2012 8:55 pm

*Alex non si sente sicura, sua madre è scomparsa e lei non riesce ad immaginare cosa le possa essere successo. Sta controllando le trappole che ha messo nei pressi della capanna per valutare chi possa spiarla. Ad un tratto sente uno strappo e delle voci concitate. Una sua trappola è scattata*
- Chi diavolo siete voi due? Bea! Cosa stavi facendo in giro con quel tipo malconcio, dove l'hai pescato?-*e rivolta a Frank* - Ah complimenti, bel completino!-
*a Bea - Mi assicuri che è innocuo? Sennò non vi tiro giù-
Alex Rousseau
Alex Rousseau

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 7 "GIUNGLA" [Alex, Bea, Lapidus] Empty Re: GRUPPO 7 "GIUNGLA" [Alex, Bea, Lapidus]

Messaggio  Bea Klugh Dom Gen 29, 2012 9:05 pm

Alex! Piccola peste *Ha sempre stimato quella docile ragazza, crescere con un uomo come Ben non deve essere stato per niente facile* Hai messo tu questa trappola? *L’estrema somiglianza con le trappole di Danielle la rende sospettosa* Forza facci scendere, non vedi che quest’uomo è ferito che male vuoi che ci faccia!
Bea Klugh
Bea Klugh

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.10.11
Età : 61
Località : Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 7 "GIUNGLA" [Alex, Bea, Lapidus] Empty Re: GRUPPO 7 "GIUNGLA" [Alex, Bea, Lapidus]

Messaggio  Alex Rousseau Dom Gen 29, 2012 9:16 pm

*Con mani agili scioglie il nodo che fissava la fune all'albero e i due cadono un po' goffamente al suolo* - Scusate gente ma non avevo un altro sistema per liberarvi. Bea, non mi hai ancora detto chi è il tuo amico. Mi sembra che tu sia troppo in confidenza con la gente strana che da un po' si vede sull'isola. Sei sicura che ci si possa fidare?-
Alex Rousseau
Alex Rousseau

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 7 "GIUNGLA" [Alex, Bea, Lapidus] Empty Re: GRUPPO 7 "GIUNGLA" [Alex, Bea, Lapidus]

Messaggio  Bea Klugh Dom Gen 29, 2012 9:26 pm

*Una gran botta a terra le fa capire che Alex li ha appena liberati. La curiosità della ragazza è lecita* Alex, sono cambiate molte cose su quest’isola, ormai non ci si può più fidare solo delle cose che si vedono ma anche di quelle che sentiamo dentro di noi *Si volta verso Frank, per lui è la seconda caduta da un albero in sole poche ore* Quell’uomo è a posto, scusami ma adesso dobbiamo proprio andare, tuo padre ha in mente un altro dei suoi diabolici piani! *Meglio non sbilanciarsi troppo nelle spiegazioni, in fondo non conosce i rapporti che ha in questo momento con Ben ma, sa che non le metterebbe mai i bastoni in mezzo alle ruote* C’è una donna in grave pericolo che ci sta aspettando *Sta per avviarsi ma la faccia sconvolta della ragazza la obbliga a fermarsi* Alex, che succede?
Bea Klugh
Bea Klugh

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.10.11
Età : 61
Località : Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 7 "GIUNGLA" [Alex, Bea, Lapidus] Empty Re: GRUPPO 7 "GIUNGLA" [Alex, Bea, Lapidus]

Messaggio  Alex Rousseau Dom Gen 29, 2012 9:31 pm

- Quale donna? A chi ti riferisci?-
Alex Rousseau
Alex Rousseau

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 7 "GIUNGLA" [Alex, Bea, Lapidus] Empty Re: GRUPPO 7 "GIUNGLA" [Alex, Bea, Lapidus]

Messaggio  Bea Klugh Dom Gen 29, 2012 9:35 pm

*Sa sicuramente qualcosa, quello sguardo non mente mai, la prende per le spalle e, cercando di trattenere la propria forza, inizia a scuoterla* Alex, tu sai qualcosa, avanti sai bene a chi mi riferisco, alla Rousseau, cosa sai sul suo rapimento? Dove la tengono imprigionata? E perchè hai messo una trappola identica alle sue... avanti parla! *Forse è stata troppo dura, spera solo di non aver spaventato troppo la giovane ragazza*
Bea Klugh
Bea Klugh

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.10.11
Età : 61
Località : Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 7 "GIUNGLA" [Alex, Bea, Lapidus] Empty Re: GRUPPO 7 "GIUNGLA" [Alex, Bea, Lapidus]

Messaggio  Alex Rousseau Dom Gen 29, 2012 9:49 pm

*Alex non sa se può fidarsi, è diffidente, ma si accorge di non avere altra scelta - Ho visto - *s'interrompe, sta per piangere, in fondo è solo una ragazzina, crolla la sua apparente imperturbabilità*- ho visto che la trascinavano su una barca che poi si è diretta all'isola piccola. La strattonavano- *grida* - le facevano male, c'era anche mio padre!- *Alza le braccia e lo sguardo al cielo* - Mio padre, mio padre, Ben non è il mio vero padre!!! Ma lei è mia madre! -
Alex Rousseau
Alex Rousseau

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 7 "GIUNGLA" [Alex, Bea, Lapidus] Empty Re: GRUPPO 7 "GIUNGLA" [Alex, Bea, Lapidus]

Messaggio  Bea Klugh Dom Gen 29, 2012 10:05 pm

Danielle Rousseau è tua madre? Incredibile *Per un attimo è spiazzata dalla notizia poi da un leggero pugnetto sulla spalla di Alex per cercare di sdrammatizzare la situazione* Ho sempre saputo che tu non centravi nulla con quell’ometto dagli occhi a palla! *Riprende la sua solita serietà* Adesso ho un motivo in più per volerla liberare *A Ben brucerà ancora di più la sua liberazione* Frank tu devi tornare dai tuoi compagni, hai assolutamente bisogno di cure. Se sei ancora convinto di volermi aiutare troverò il modo di contattarti, io devo andare all’Idra a controllare come stanno le cose *Fa pochi passi e nota che Alex la sta seguendo* No, tu non puoi venire con me sarebbe troppo pericoloso! *La ragazza sembra aver capito e rimane immobile a guardarla mentre sparisce nella giungla*
Bea Klugh
Bea Klugh

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.10.11
Età : 61
Località : Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 7 "GIUNGLA" [Alex, Bea, Lapidus] Empty Re: GRUPPO 7 "GIUNGLA" [Alex, Bea, Lapidus]

Messaggio  Alex Rousseau Dom Gen 29, 2012 10:08 pm

*Alex allora si volta verso Frank* - Beh cos'hai da guardarmi? Non penserai mica che ti accompagni io vero?-
Alex Rousseau
Alex Rousseau

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

GRUPPO 7 "GIUNGLA" [Alex, Bea, Lapidus] Empty Re: GRUPPO 7 "GIUNGLA" [Alex, Bea, Lapidus]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.