Lost Reloaded
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gruppo 8 "ALTOPIANO" [Miles, Lapidus]

2 partecipanti

Andare in basso

Gruppo 8 "ALTOPIANO" [Miles, Lapidus] Empty Gruppo 8 "ALTOPIANO" [Miles, Lapidus]

Messaggio  Destiny Dom Ott 16, 2011 10:32 am

Sinossi:
Spoiler:
Destiny
Destiny

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 8 "ALTOPIANO" [Miles, Lapidus] Empty Re: Gruppo 8 "ALTOPIANO" [Miles, Lapidus]

Messaggio  Frank Lapidus Dom Ott 23, 2011 9:46 am

[In fuga dall'Idra]

Gruppo 8 "ALTOPIANO" [Miles, Lapidus] Mrrdkjli17

Frank, con in braccio la Rousseau, si stava dirigendo il più veloce possibile verso la piroga che aveva attraccato per dirigersi sulla piccola isola, mille pensieri svolazzavano sulla sua testa, ma ciò che importava in quel momento era fuggire, fuggire il prima possibile prima che gli scagnozzi di Ben si fossero accorti di lui. Bea aveva fatto la sua parte aprendo la strada al pilota, ma Frank si stava domandando se l'avrebbe vista di nuovo.

Nel frattempo il pilota era giunto a destinazione..

Gruppo 8 "ALTOPIANO" [Miles, Lapidus] 2911782264_6ffe2bdf36
Frank Lapidus
Frank Lapidus

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 27.09.11
Località : isola di lost

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 8 "ALTOPIANO" [Miles, Lapidus] Empty Re: Gruppo 8 "ALTOPIANO" [Miles, Lapidus]

Messaggio  Frank Lapidus Dom Ott 23, 2011 10:21 am

[Isola Principale-Tramonto]

Gruppo 8 "ALTOPIANO" [Miles, Lapidus] 186024_100000702082075_7941754_n

Frank aveva appena attraccato sul'isola principale quando vide la figlia della francese che aveva portato in salvo:"Ehi sei tu la figlia giusto?Mi stavi aspettando?" la ragazza rispose di si e decise di prendersi cura dei della madre.."Ok perfetto so che è in buone mani.." La ragazza fece un cenno al pilota che incominciò a dirigersi verso il ponte in piena sera..

Frank sapeva del patto tra al fazione di Eloise e Ben :"Si offrirà sempre un luogo di passaggio a chiunque voglia spontaneamente cambiare fazione" Sapeva chi avrebbe trovato vicino all'altopiano.......MILES!
Frank Lapidus
Frank Lapidus

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 27.09.11
Località : isola di lost

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 8 "ALTOPIANO" [Miles, Lapidus] Empty Re: Gruppo 8 "ALTOPIANO" [Miles, Lapidus]

Messaggio  Frank Lapidus Dom Ott 23, 2011 11:09 am

[Verso l'altopiano]

Gruppo 8 "ALTOPIANO" [Miles, Lapidus] Normal_oneofuscap-001

Frank era circondato da innumerevoli pensieri, si soffermò, sapeva che avrebbe incontrato Miles, egli non si trovava piu d'accordo con la politica di Ben:"Ci siamo, Miles si dovrebbe trovare da queste parti..sento che ha delle informazioni da darmi, lo sento!"
........
...........
.............
"Hey cap eccoti! finalmente!"
Gruppo 8 "ALTOPIANO" [Miles, Lapidus] Images?q=tbn:ANd9GcR6gEA3_YVstkQGPNSCby-3h5UJiGyL7j9mLqBckAtZ_zYrV82QXFuugYI7

"Ehi cinesino eccoti, ti ho trovato! Allora....so che hai delle informazioni..perche non me ne parli?!"
Frank sapeva che MIles non poteva mentire..altrimenti avrebbe potuto pensare che Miles abbia fatto finta di cambiare fazione per poter passare informazioni a Ben.

-Si! Lapidus sono stato al tempio- Miles sembrava molto agitato - ascolta li in quel posto ho provato usare i miei poteri di sensitivo, ho cercato, ho provato ma,......ti sembrerà strano si.....ma non ho "sentito" Aaron.
Frank sembrava molto confuso, Miles lo stava mettendo in agitazione con quel comportamento "Aspetta un attimo mi stai dicendo che Aaron è vivo!?!"
-Si! se i miei poteri non sbagliano direi di si quindi non è come ci vogliono far credere-
Frank si mise la mano in fronte cominciando a camminare avanti indietro riflettendo sul da farsi.
-Lapidus allora che facciamo?!-
"Non lo so! Lasciami riflettere!"
Frank Lapidus
Frank Lapidus

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 27.09.11
Località : isola di lost

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 8 "ALTOPIANO" [Miles, Lapidus] Empty Re: Gruppo 8 "ALTOPIANO" [Miles, Lapidus]

Messaggio  Frank Lapidus Dom Ott 23, 2011 11:48 am

[Altopiano]
Frank continuava a fare avanti indietro con la mano sulla fronte
"Va bene ho deciso...andremo da Locke"
-Come!?"
"Si andremo da lui e gli riferiamo il tuo messaggio"
Miles rimaneva dubbioso sulla scelta del pilota, tuttavia era l'unica possibilità, Locke aveva sicuramente piu informazioni rispetto ai due malcapitati.

I due si misero in viaggio verso l'accampamento di Locke..
Gruppo 8 "ALTOPIANO" [Miles, Lapidus] Vlcsnap-2010-03-10-19h09m36s185

Durante il tragitto il disagio di Frank si fece più intenso:"Uccidere un bambino..perche!? Non ha senso!" Miles osservava lapidus con occhi confusionari -ehi capitano tutto ok?- "sai Miles non è facile soprattutto per me...io potevo essere un padre,avere un figlio...insomma chi non desidererebbe avere un figlio con la donna che si ama, prendersi cura di loro...ma il destino mi ha portato qui e ora si parla di uccidere un bambino che per quel che ne sappiamo non ha fatto nulla, ne parleremo con Locke ..voglio sapere cosa abbiamo intenzione di fare e capire se Aaron è veramente vivo!"
.
..
...
....
Dopo qualche ora di viaggio...Frank e Miles si trovavano in prossimità dell'accampamento di Locke...
Gruppo 8 "ALTOPIANO" [Miles, Lapidus] 03
Frank Lapidus
Frank Lapidus

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 27.09.11
Località : isola di lost

Torna in alto Andare in basso

Gruppo 8 "ALTOPIANO" [Miles, Lapidus] Empty Re: Gruppo 8 "ALTOPIANO" [Miles, Lapidus]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.